"L’FC Südtirol comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Fabrizio Castori". Si legge così nel comunicato diramato dal Sudtirol, che ha deciso di non continuare il rapporto con il tecnico, nonostante la salvezza conquistata in serie B dopo la doppia sfida playout contro il Bari.

Sezione: News / Data: Mar 23 giugno 2026 alle 18:45
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture