Quella del Bari è stata un’estate quanto mai movimentata e mai povera di discussioni. Tanti sono stati i nomi accostati ai biancorossi, alcuni di questi - dopo una lunga attesa, vedi Diaw - sono effettivamente giunti al San Nicola mentre altri, nonostante tutto, hanno intrapreso strade diverse. Questi ultimi come (e dove) hanno dunque iniziato questa stagione? Andiamo a scoprirlo.

Chiacchierato ma mai del tutto considerato come ipotesi concreta è stato Massimo Coda, l’ex Lecce è stato ad un certo punto accostato al Bari, salvo poi finire alla Cremonese in prestito. In questo avvio di stagione il centravanti ha segnato due reti in tre presenze, un bottino senza dubbio importante considerato che è di una sola lunghezza inferiore rispetto a quello dei galletti in toto.

Allo stesso modo in prestito è finito al Pisa Mattia Valoti, a lungo inseguito - vanamente - dal direttore sportivo Ciro Polito. Il centrocampista di proprietà del Monza ha finora siglato una rete in quattro presenze in maglia nerazzurra.

Meno fortunato l’avvio, con la stessa compagine toscana, per Ettore Gliozzi. L’attaccante, il quale gode di una grande stima da parte di mister Mignani che già lo ha allenato a Siena, è ancora fermo a zero presenze a causa di un infortunio.

Davvero vicino al Bari, salvo poi finire al Cosenza nel corso delle battute finali dell’ultima sessione di calciomercato, è stato Francesco Forte. L’ex Ascoli con i calabresi ha finora raccolto una sola presenza senza alcun gol o assist.

Sezione: News / Data: Gio 21 settembre 2023 alle 07:00
Autore: Gerardo D’Agostino
vedi letture
Print