Intervista su TuttoB all'ex difensore del Bari Lorenzo Amoruso. "Ritengo sia molto difficile che il Bari possa svoltare, considerato che si sono già disputate sedici giornate. Che sono tante. Quasi un girone. A questo punto è difficile che la classifica sia bugiarda. Certo, si può sempre migliorare, ma anche peggiorare… Ad ogni modo, ormai i valori sono questi. È cambiato l’allenatore, sì, tuttavia non credo che la squadra possa inanellare vittorie per portarsi in acque più tranquille o addirittura, come qualcuno pensava a inizio stagione, possa ambire a un posto playoff. Assolutamente no", il pensiero.

"L’esonero di Caserta è servito solo per buttare polvere negli occhi dei tifosi, che ormai però non ci credono più. Lo dimostrano i pochissimi abbonati. Quindi si andrà avanti così, sperando di non retrocedere, fino alla futura vendita del Bari", ha detto Amoruso.

Infine, "Se ne uscirà quando i De Laurentiis venderanno il Bari. Ora non hanno interesse a vedere il Bari lottare per la promozione. Forse l’anno prossimo, visto che sarà l’ultimo della loro gestione dovendo poi necessariamente vendere, proveranno a salire per cedere incassando più soldi".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 18 dicembre 2025 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print