Dopo un mese torna finalmente la Serie C. Dopo lo slittamento causa Covid della seconda e terza giornata di ritorno (da recuperarsi a febbraio), il Bari ospiterà al San Nicola il Catania, per quella che di fatto è la ventitreesimo turno di campionato, quarto di ritorno.
QUI CATANIA - Gli etnei si presenteranno con qualche cambiamento rispetto al solito: mancheranno infatti i centrocampisti Rosaia e Maldonado, il primo per squalifica dopo l’incontro con il Monopoli pre natalizio ed il secondo ceduto al Catanzaro. Sarà curioso vedere se, in virtù di queste assenze, l’assetto tattico della squadra di mister Baldini rimarrà lo stesso o meno. Da tenere particolarmente d'occhio la tenuta della difesa: il Catania, infatti, ha sin qui subito ben 32 gol, a fronte dei 32 segnati.
QUI BARI - A differenza dei siciliani, i biancorossi sono lanciatissimi in classifica, comandata con sette punti di vantaggio sulla seconda. Al momento, dunque, pare che nessuna avversaria possa davvero tenere il passo del galletto, che in casa non ha mai perso, vincendo otto delle dieci gare sin qui disputate. Una statistica lusinghiera, che in Serie C vanta solo il Padova, che dirige inevitabilmente i pronostici di Sportytrader a non dare molte chance agli ospiti cira la gara di domenica pomeriggio. Secondo gli esperti, non c’è dubbio: sarà il Bari a portare a casa i tre punti.
Tifosi presenti, senza limite di capienza a 5.000 spettatori come previsto per le due serie superiori. Se sarà impossibile replicare i 20.000 di Bari – Foggia, raggiungere un elevato numero presenze non sarà certamente proibitivo visti gli ottimi risultati ottenuti dal Bari nella prima parte di stagione.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 11:00 Casiraghi (Sudtirol) rivela: "Ho fatto i complimenti a Cerofolini"
- 10:00 Dorval trasloca. Algeria e Coppa d'Africa, tutto ciò che c'è da sapere
- 09:00 Pallone d'oro - Bari ancora al palo: a Bolzano altro pari deludente. Chi il migliore?
- 08:00 Bari, l'ennesima amarezza. Le parole di Milani e l'ammissione di Pucino. Ora due test in casa, ma il San Nicola si sente ormai tradito
- 07:30 Bari, niente decollo. Già stamattina la ripresa degli allenamenti
- 07:00 "Il Biancorosso del 2025", il terzo semifinalista è Dorval!
- 22:00 Serie B, pareggia il Bari. Il Cesena rimonta tre gol e vince. Risultati e classifica
- 20:00 Chi sale e chi scende - Cerofolini muro, troppi flop in avanti
- 19:25 Sudtirol, Castori: "La squadra si è buttata nel fuoco. Adamonis, parata straordinaria su Moncini"
- 19:00 Pareggite acuta per Bari e Sudtirol: emblematico il dato sui pari stagionali
- 18:01 Dorval convocato per la Coppa d'Africa: lunedì si riunirà con l'Algeria
- 18:00 Urrà Primavera. Vittoria contro la Ternana e balzo in classifica
- 17:40 Pucino: "Cercherò di tirare fuori qualcosa dai miei compagni. Dobbiamo uscirne, altrimenti è dura"
- 17:35 Milani (vice Vivarini): "Pareggiare a Bolzano non è negativo. L'uscita di Moncini? Cercavamo di trovare il guizzo"
- 17:20 Bari, ancora una volta non sfruttata la superiorità numerica. Al Druso non vince nessuno: solo la noia
- 17:20 Sudtirol-Bari, il tabellino del match del Druso
- 17:10 Cerofolini super, Braunoder tiene botta. Ancora una volta male Verreth e Partipilo. Le pagelle
- 15:00 Sudtirol-Bari 0-0: i biancorossi non sfruttano il rosso a Tronchin e pareggiano ancora. Rivivi il LIVE
- 13:00 Bari, la porta del Sudtirol è un tabù. I padroni di casa non hanno mai segnato in un fondamentale
- 12:00 Castori vs Vivarini, sfida tra decani della B. Il tecnico di casa è un vero incubo per i galletti
- 11:00 Quanti pareggi per il Sudtirol! Dickmann, statistiche da urlo
- 10:00 Recuperare Moncini e ritrovare il successo. A Bolzano è uno spareggio. I temi di Sudtirol-Bari
- 09:00 Masiello, capitolo nove. Bari resta il suo tabù
- 08:00 SudTirol-Bari, i precedenti. Pochi e combattuti i match del Druso
- 07:00 Sudtirol-Bari, le probabili: difesa da inventare. Fuori Castrovilli, si scalda anche Maggiore
- 22:30 Serie B, il Palermo batte la Samp e si issa al secondo posto
- 20:00 San Nicola, il fattore campo da ritrovare per la scalata
- 19:00 Bari-Avellino, le info sull'acquisto dei tagliandi per l'ultima del 2025
- 18:15 L'urlo di Benedetti è lontano: Bari e Sudtirol, quei fasti perduti
- 17:50 Sudtirol, i convocati per la sfida contro il Bari. La decisione su Masiello
- 17:00 Che Dorval contro il Pescara! Il Bari celebra le stats dell'algerino: i suoi numeri
- 16:30 Bari, presentato il Calendario 2026 di CasaBari: omaggio al calcio e ai monumenti
- 16:24 Bari, è lunga la lista degli assenti. I convocati per Bolzano
- 16:00 Giovanili - Festival del gol, nel derby, per l'U17 Women. Ok anche U14 e U13
- 15:45 Bolzano trasferta insidiosa: precedenti non esaltanti e pronostici sfavorevoli
- 15:30 Castrovilli out col SudTirol: chi potrebbe sostituirlo? Le tre opzioni
- 15:15 Castori: "Bari avversario di valore. Prestazione di Monza? Azzerata. Nelle ultime solo una sconfitta"
- 15:00 Bari-Catanzaro, da oggi la vendita dei biglietti. Le info utili
- 14:00 De Trizio: "Con questa proprietà siamo azienda. I gol subiti? Da mani nei capelli"
- 13:00 CdS - Si ferma Castrovilli, pronto un compagno. Pucino e Kassama in difesa
- 12:15 GdS - Emergenza Bari. Molto probabile Kassama. Defezioni a centrocampo
- 12:00 Il prossimo turno - Si parte con Palermo-Sampdoria. Bari a Bolzano, il Monza di scena a Venezia
- 11:00 Social - Bellomo e Sibilli, papà orgogliosi. Cerri fa felice un piccolo tifoso
- 10:00 TuttoBari - Giorgio Roselli: ''Se arriva un socio nuovo fattore positivo. La presa di posizione dei tifosi? Non ho dubbi su una cosa''
- 09:00 Le giovanili - Numeri e trascorsi di Sidibè, tra i trascinatori della Primavera
- 08:00 Bari, Vicari e Pucino ai saluti? Spunta l'interesse della Salernitana
- 07:00 Pro Patria, gli ex Bari s'avvicendano in panchina: Greco out, Bolzoni nuovo mister
- 22:00 L'involuzione di Vicari: il capitano del Bari non più indispensabile?
- 21:00 Ldl e l'idea del socio di minoranza estero: gli esempi attuali e i precedenti nel calcio italiano
- 20:30 Roselli a TuttoBari: ''Bari, ci vuole carattere! Mercato? Ecco il mio pensiero''
- 20:00 Bari alla resa dei conti. Tre gare prima del mercato: i possibili scenari
- 19:00 Casiraghi è un pericolo. E in vista del Bari per lui arriva una buona notizia
- 18:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 17:00 Dorval in Coppa d'Africa? Non l'unico dalla B. Tutti i nomi
- 16:00 Verso Bolzano: non solo il "caso Masiello". Due ex ritroveranno il Bari
- 15:15 Vivarini: "Manchiamo in due aspetti. Criticità? Più del previsto, ma risolvibili. Salvezza? Vi spiego cosa intendevo"
- 15:00 Vivarini: "Kassama tonico, ho parlato con Moncini. Preoccupazioni? Vanno ignorate"
- 14:45 Vivarini: "SudTirol super motivato, servirà carica e decisione. Castrovilli forse out, Vicari da valutare"
- 13:00 Folo e gli insulti a Hermoso. Il difensore romanista: "Ciò che è successo si commenta da solo"
- 12:00 Dorval e la Coppa d'Africa. Quante (e quali) partite potrebbe saltare


