Durante la gara di ieri, disputata al San Nicola tra Bari e Cittadella, Marco Nasti ha segnato la sua prima rete con la maglia biancorossa. La sua incornata al sesto minuto di gioco ha portato in vantaggio i galletti, poi raggiunti dai granata negli ultimi minuti di gara sull'1-1. Un gol da bomber puro per il nuovo numero 9 della squadra di Mignani, alla sua quarta partita da titolare tra campionato e coppa.

Abbiamo parlato del giovanissimo ex Cosenza con un grande attaccante della storia biancorossa, Alberto Bergossi, attualmente procuratore sportivo. Ecco le sue parole in esclusiva a TuttoBari.com.

“A me Nasti piace, l’ho visto giocare spesso l’anno scorso e anche parecchie volte con la Primavera del Milan. È un attaccante che ha gamba e ha la cattiveria giusta. È chiaro che, essendo così giovane, in una piazza come Bari, debba essere inserito piano piano. Però ha già dimostrato di avere personalità, inoltre viene da un settore giovanile importante. È giovane, ha voglia, è partito bene e lo ritengo un acquisto azzeccato”.

All'ex attaccante del Bari abbiamo chiesto se Nasti può essere il centravanti titolare di questa squadra: “Purtroppo, con l’infortunio di Menez un giocatore offensivo in più potrà servire. Nasti, però, ha le caratteristiche per fare il titolare, anche se Bari è una piazza con delle pressioni particolari. Il campionato, però, è talmente lungo che un giocatore in più davanti farebbe comodo”.  

Sezione: Esclusive / Data: Gio 31 agosto 2023 alle 22:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print