Il centrocampo del Bari sarà soggetto a modifiche nelle prossime settimane. In entrata sono, infatti, previsti un paio di colpi e tra i discorsi in ballo non c'è il solo Edjouma, la cui situazione è stata descritta ieri (vedi qui per approfondire). Tra i nomi emersi in queste settimane, è tornato in auge quello di Benedetti, in prestito in Puglia la scorsa stagione ed ora alla Sampdoria. Stando a quanto rilevato dalla nostra redazione, i galletti hanno provato ad allacciare i contatti con il club blucerchiato per comprendere i margini della trattativa, trovando però pochissime aperture. In questo momento i liguri considerano il classe 2000 un elemento importante all'interno del progetto tecnico e non vogliono cederlo. Il Bari ha così compreso la situazione e si è fatta momentaneamente da parte.
Impossibile però, ad oggi, mettere la parola fine a questa situazione. Il mercato è aperto per tutte le squadre ed in caso di innesti in mediana magari la Sampdoria potrebbe modificare le idee attuali e, a quel punto, si tornerebbe alla carica. Una cosa è però certa: in questi discorsi non rientra il Napoli, l'operazione Benedetti sarebbe portata avanti in maniera univoca dal Bari.
A prescindere da Benedetti, la società biancorossa è comunque al lavoro per inserire un profilo under. Ormai tramontato il discorso Doumbia con l'Albinoleffe per un'incolmabile differenza sulle valutazione del cartellino del classe 2003. Resiste, invece, l'opzione Koutsoupias del Benevento. Il greco non vuole rimanere in Serie C e considera Bari una soluzione estremamente gradita, ma al momento i dialoghi con la società campana non hanno portato ad un accordo sulla cessione.
Aggiornamento anche sul fronte Saric, giocatore che Polito conosce molto bene (esperienza condivisa ad Ascoli). Il bosniaco è stato sondato ad inizio mercato ma non rientra tra i principali obiettivi in questa fase.
Altre notizie - Esclusive
Altre notizie
- 16:02 LIVE - Bari-Reggiana 2-0, si riparte al San Nicola
- 16:01 Bari-Reggiana: le pagelle LIVE dello scontro salvezza
- 16:00 Poker dell’Under 14 e successi per Under 13 e Under 12. Ko per la Primavera
- 15:45 Bari-Reggiana: il dato spettatori presenti al San Nicola
- 13:00 Dalle palle inattive alla capacità di reazione della squadra di Longo: i temi di Bari-Reggiana
- 12:30 L'andata - Bari rimontato dalla Reggiana: al "Mapei Stadium" finisce 3-1
- 12:00 Occhio ad Andrija Novakovich: l’ex che vuole colpire il Bari
- 11:30 Ranocchia: "L'esordio in A col Bari tra i momenti migliori della mia carriera"
- 11:00 Bari-Reggiana, i precedenti. Molte, e remote, sfide: il bilancio sorride nettamente ad una compagine
- 10:00 Bari, Rao non basta: davanti servono altre armi per l'imprevedibilità
- 09:30 Bari, incubo Fumagalli. Cabala curiosa per Longo
- 09:00 "Spero il morale non sia troppo basso. Il pallone scotta". Bari, verso la Reggiana c'è il monito dell'ex terzino
- 08:30 Moncini, che rendimento contro la Reggiana! Momento nero per i granata
- 08:00 Caso Gytkjaer. Da uomo più atteso a 'dimenticato'. Longo ieri ha chiarito
- 07:30 Bari e Reggiana, difese colabrodo. Che sofferenza per i galletti al rientro dagli spogliatoi!
- 07:00 Bari-Reggiana, le probabili: Longo si (ri)affida ai titolari. Riecco Cistana. In attacco sicure due maglie su tre
- 22:30 Serie B, nell'anticipo il Modena mette ko lo Spezia
- 22:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 21:00 TuttoBari - Marchese: "I tifosi baresi sono incredibili, i giocatori hanno un'opportunità. Salvezza? Vi dico la mia"
- 20:00 Sciaudone: "Domani la partita della paura. Decisivi? Dico Maggiore e Moncini. Retrocessione sarebbe un disastro"
- 19:00 Il Bari alla ricerca di personalità. I possibili leader in questo finale di stagione
- 18:00 Bari, riparti. Da Longo oggi un'ammissione pesante
- 17:00 Marchese a TuttoBari: "Reggiana? Obbligatorio riscattarsi. Longo deve lavorare su un aspetto"
- 16:15 Bari-Reggiana, i convocati di Longo: recupera Piscopo. Out in quattro
- 16:00 Tegoni (TuttoReggiana): "Bari? Mi aspetto vinca la paura. Ecco come sta andando l'esperienza di Vicari e Tripaldelli"
- 15:30 Il prossimo turno - Apre Modena-Spezia, scontro salvezza tra Bari e Reggiana. Fari puntati su Monza-Palermo
- 15:00 Frosinone-Bari, le info per il settore ospiti. 1020 i posti riservati ai tifosi biancorossi
- 14:15 Da Reggio - Verso il San Nicola: ecco quanti biglietti venduti nel settore ospiti
- 14:00 Social - Sibilli, attimi di vita. U17 Women, che traguardo!
- 13:00 Bari, è l’ora delle scelte: cinque enigmi nel rush finale
- 12:00 Operazione riscatto. Bari, ecco le prossime sfide in campionato
- 11:10 Longo: "Spero di vedere spirito di rivalsa. Poco spazio per Gytkjaer? Vi spiego perché"
- 11:00 Longo: "Pescara? Giudicato per tre cambi, non ci sto. Prestazione inspiegabile, ero incazzato"
- 10:50 Longo: "La squadra vista a Pescara non si può salvare. Reggiana? In cinque sono da valutare"
- 10:00 I fedelissimi di Longo: gerarchie e minutaggi nella gestione del tecnico biancorosso
- 09:00 Bomber a secco. Moncini così così, male gli altri due. E i numeri sono emblematici
- 08:00 Bari e Reggiana, una stagione complicata. E quei cambi in serie
- 07:00 E' un test salvezza, Longo va sul sicuro. Bari, il possibile undici contro la Reggiana
- 22:00 Il Bari e il precedente ritiro stagionale. Ecco come finì la partita successiva
- 21:00 Longo e il paradosso del pompiere: adesso serve l'incendio
- 20:00 Bari lascia il ritiro, l'FBC Gravina: "Un onore ospitare i biancorossi"
- 19:00 Bari sulle montagne russe: troppi alti e bassi e zero stabilità
- 18:50 All. Reggiana: "Bari? Con Longo è migliorato. Aspetto emotivo sarà fondamentale". E chiarisce su Vicari e l'infortunio
- 18:00 Bari, ripartire dall'asse Dorval-Rao per ritrovare il gol
- 17:30 Caserta: "Giusto cambiare squadra. Non ho pensato al contratto col Bari"
- 16:30 La giornata - Ultimo giorno di ritiro: presenti LDL e Di Cesare. Il report
- 16:00 Difesa, i cambiamenti non hanno funzionato: meglio tornare al terzetto dei “nuovi arrivati"
- 15:15 Reggiana, brutte notizie: il capitano ha due lesioni. Stagione finita?
- 14:30 Le giovanili - I numeri in Primavera di Nicolò Martire, match winner contro il Monopoli
- 13:00 Reggiana, Bertagnoli: "Bari è la partita giusta per noi"
- 12:00 Bari, i dubbi su un mercato di gennaio oramai passato
- 11:00 Rep - Longo recupera Dickmann e Piscopo. Due ancora out
- 10:00 Bari, contro la Reggiana vietato sbagliare: può essere già da dentro o fuori
- 09:00 Verso Bari-Reggiana: l'incrocio amarcord di un galletto
- 08:00 Giovanili, verso il prossimo weekend: tutte le gare in programma
- 07:00 L'ex Gentili e la promozione per Cerofolini: "Esplosivo"
- 21:00 Calvario Castrovilli. Cesena? E' out. Ecco quando può rientrare
- 20:00 Bari, ritorna la paura. Come finirà la regular season? Il parere dei nostri lettori
- 19:00 TuttoBari - Gentili: "Primo portiere? Difficile con Mancini e Fontana. Ho lavorato con Provedel, ora sono alla Vis Pesaro"
- 18:00 Verso Bari-Reggiana: per i granata una statistica è 'horror'


