Il centrocampo del Bari sarà soggetto a modifiche nelle prossime settimane. In entrata sono, infatti, previsti un paio di colpi e tra i discorsi in ballo non c'è il solo Edjouma, la cui situazione è stata descritta ieri (vedi qui per approfondire). Tra i nomi emersi in queste settimane, è tornato in auge quello di Benedetti, in prestito in Puglia la scorsa stagione ed ora alla Sampdoria. Stando a quanto rilevato dalla nostra redazione, i galletti hanno provato ad allacciare i contatti con il club blucerchiato per comprendere i margini della trattativa, trovando però pochissime aperture. In questo momento i liguri considerano il classe 2000 un elemento importante all'interno del progetto tecnico e non vogliono cederlo. Il Bari ha così compreso la situazione e si è fatta momentaneamente da parte.
Impossibile però, ad oggi, mettere la parola fine a questa situazione. Il mercato è aperto per tutte le squadre ed in caso di innesti in mediana magari la Sampdoria potrebbe modificare le idee attuali e, a quel punto, si tornerebbe alla carica. Una cosa è però certa: in questi discorsi non rientra il Napoli, l'operazione Benedetti sarebbe portata avanti in maniera univoca dal Bari.
A prescindere da Benedetti, la società biancorossa è comunque al lavoro per inserire un profilo under. Ormai tramontato il discorso Doumbia con l'Albinoleffe per un'incolmabile differenza sulle valutazione del cartellino del classe 2003. Resiste, invece, l'opzione Koutsoupias del Benevento. Il greco non vuole rimanere in Serie C e considera Bari una soluzione estremamente gradita, ma al momento i dialoghi con la società campana non hanno portato ad un accordo sulla cessione.
Aggiornamento anche sul fronte Saric, giocatore che Polito conosce molto bene (esperienza condivisa ad Ascoli). Il bosniaco è stato sondato ad inizio mercato ma non rientra tra i principali obiettivi in questa fase.
Altre notizie - Esclusive
Altre notizie
- 23:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube... e non solo
- 22:00 Koutsoupias, doppietta da sogno. Che voglia di esultare sotto la curva! E quel siparietto con Vivarini...
- 21:00 Serie B, Spezia profondo rosso. Pareggi per Parma, Samp e Venezia. Canotto affonda il Palermo
- 20:00 Tangorra in... tackle: "Col Catanzaro approccio sbagliato, Edjouma non ha reso. Koutsoupias? Non farà rimpiangere Folorunsho"
- 19:30 Pecchia: "Campionato appena iniziato. Noi stremati in vista di Bari"
- 19:00 Il weekend degli ex - Bene Esposito, male Bonucci e Botta. In gol Mallamo
- 18:15 VIDEO - Botta e risposta: cinque 'domande' dopo Bari-Catanzaro
- 18:10 Parma-Bari, la designazione arbitrale. Tanti precedenti positivi
- 17:30 La Nazionale a Bari: ad ottobre sfida contro Malta. Il dato sui biglietti venduti
- 16:40 Dorval: "Dobbiamo essere più concentrati e cattivi. Achik? Si deve divertire. Mai mollare, voglio segnare al San Nicola"
- 16:00 Bari, ora lo spauracchio Parma. I ducali non perdono dal 28 febbraio in casa. Serve l’impresa
- 15:50 La giornata - Bari già in campo. Il report sull'allenamento
- 15:00 "I tifosi mormorano..."
- 14:00 Serie B, la classifica dei marcatori: allunga Casiraghi, inseguono Coda e Benedyczak
- 13:00 Sorride solo la Primavera, ko per l'Under 16. Ecco i risultati di questo weekend
- 12:00 Dal web – “Bari cantiere aperto! Edjouma come... Scheidler. Koutsoupias unica nota lieta”
- 11:30 GdS - Koutsoupias, voto 8. E' una spina nel fianco
- 11:00 CdS - Koutsoupias provvidenziale e incommensurabile
- 10:00 Bari-Como, info biglietti. Questa mattina il via alla vendita
- 09:45 GdM - Bari, malino. Poco aggressivo, il primo tempo è stato da dimenticare
- 09:30 VIDEO - Bari, ennesimo pareggio. L'opinione dei tifosi...
- 09:00 Chi sale e chi scende - Koutsoupias bomber a sorpresa. Edjouma male, Brenno insicuro
- 08:00 Il Bari scopre Koutsoupias. I complimenti di tutti (anche degli avversari)
- 07:00 Pallone d'oro - Il Bari non va oltre il pari. Col Catanzaro festival del gol. Chi il migliore?
- 06:35 FantaTuttoBari - Il listone: le quotazioni aggiornate in vista di Parma-Bari
- 06:30 FantaTuttoBari - Voti, bonus, malus: le pagelle di Bari-Catanzaro
- 22:30 Verso Parma-Bari. Già domani la squadra torna al lavoro
- 21:10 Koutsoupias esulta sui social: "Pomeriggio indimenticabile. Non molliamo mai"
- 19:35 Koutsoupias: “Fare una doppietta in uno stadio così è un sogno. Stiamo crescendo”
- 19:30 Vivarini: “Abbiamo fatto ciò che dovevamo, Koutsoupias giocatore di alto livello. Apprezzo Bari”
- 19:20 Mignani: “Risultato giusto. Rimetterei Edjouma dal primo minuto, Frabotta gara positiva”
- 19:16 Bari, Mignani: "Partita dai due volti. Koutsoupias può fare tanti ruoli. Su Edjouma e Diaw..."
- 19:07 Bari, Koutsoupias: "Sono contento a metà, il gol sotto la Nord è il sogno di tutti"
- 19:07 Bari, come si vince? Quinto pareggio. Koutsoupias protagonista, il 4-4-2 la mossa che serviva
- 18:57 Catanzaro, Vivarini: "Oggi due punti persi, contento per Koutsoupias"
- 18:37 Koutsoupias da urlo, Brenno ed Edjouma da rivedere. Le pagelle di Bari-Catanzaro
- 18:15 Serie B: colpo esterno del Como, pareggiano Parma e Sampdoria. 2-2 tra Bari e Catanzaro
- 18:14 Bari-Catanzaro 2-2: il tabellino della gara del San Nicola
- 17:08 Bari-Catanzaro, oltre 20.000 spettatori al San Nicola
- 16:20 Bari-Catanzaro 2-2, solo un punto per i galletti. RIVIVI IL LIVE
- 14:15 Bari-Catanzaro, un attacco vivace contro una solida difesa. Cosa aspettarsi dal match del San Nicola
- 14:00 Bari, un dato fa sognare: rendimento uguale a 2 stagioni concluse con la A
- 13:00 Mignani, contro il Catanzaro hai sempre vinto: i precedenti
- 12:00 CdM - Un nuovo inizio è possibile. Vincere e silenziare qualche brusio
- 11:00 Vivarini ed il Bari: mai un pari da avversari. E quell'annata vissuta insieme...
- 10:35 L'avversario - Catanzaro, l'ex Vivarini è partito forte. Tanta qualità in avanti, da Donnarumma a Vandeputte
- 10:30 Rep - Bari, di che pasta sei fatto? Oggi test attendibile
- 10:15 GdS - Maita fuori, più di un'idea. Acampora ha convinto, Koutsoupias viaggia a mille
- 10:10 CdS - Novità a centrocampo: Maita escluso? Sì ad Acampora e Koutsoupias
- 10:00 Bari, Sibilli: "Non abbiamo fatto un buon primo tempo e siamo arrabbiati, vogliamo vincere"
- 10:00 Chukwu ed il gol al Pisa: il più giovane a segnare in B dal 2021. Il record assoluto...
- 09:00 Bari e non solo: oggi in B altre due gare. Una è ricca di tradizione
- 08:00 Bari-Catanzaro, i precedenti sorridono ai biancorossi. Nove le vittorie, solo tre le sconfitte
- 07:00 Bari-Catanzaro, le probabili: Diaw dalla panchina, Aramu spera. A centrocampo c'è affollamento
- 22:00 TuttoBari - L'ex Beltrame: "L'anno scorso poca fortuna. Mignani ha idee, Nasti ha grandi qualità"
- 21:15 Vivarini: "A Bari per il riscatto. Non siamo al top, ma abbiamo potenzialità"
- 20:30 Bari, ricordi Fossati? Scelta la sua nuova destinazione estera
- 19:00 Bari, l'illusione Quagliarella e l'attacco da rilanciare. Contro il Catanzaro a caccia di risposte
- 18:30 Mignani al lavoro per migliorare in zona gol (intanto ritrova Diaw). E Vivarini preoccupa…
- 18:15 Serie B: vince il Pisa, cade lo Spezia. Risultati e classifica