Nel corso dell'attuale sessione invernale di calciomercato il Bari è rimasto momentaneamente ai margini, concentrandosi principalmente sulle uscite. Per comprendere gli sviluppi abbiamo ascoltato il parere di Mauro Bressan, ex centrocampista biancorosso, intercettato dai nostri microfoni: "Direttore ed allenatore sanno quello che serve. Dall’esterno vedo un gruppo coeso e con un pensiero fisso. Polito conosce la squadra e difficilmente vorrà minare il gruppo con qualche entrata, ad oggi c’è poco da intervenire, poi Mignani ha trovato l’equilibrio. Non è facile trovare qualcuno per dare una mano ad una squadra così. Magari ci sarà qualche primo pensiero per il Bari del futuro".
Un parere su chi chiede più spazio come Simeri: "Andare via da una squadra che vince, a prescindere dal contributo che stai dando, è difficile. Da calciatore me ne sarei stato ben tranquillo, cercando di dare contributo nelle occasioni concesse. Avere una società contenta alle spalle ed una squadra che vince ti fa lavorare in modo migliore. Andando 4 mesi altrove, puoi trovare di tutto, anche tanta incertezza".
Chiosa finale sul recupero lampo di Di Cesare: "La società è sempre rimasta tranquilla perchè le alternative ci sono. Poi penso che il rendimento della squadra abbia influito sui tempi di recupero. Magari con un Bari a metà classifica ci avrebbe messo più tempo perché a livello psicologico la situazione attuale ti fa accelerare, avere voglia ed allenare meglio. Sono contento che abbia anticipato i tempi, darà il suo solito contributo".
Altre notizie - Esclusive
Altre notizie
- 17:30 Giovanili - Dall'Under 14 all'Under 12: turno infrasettimanale, è un pieno di vittorie
- 17:15 Spezia, il momento d'oro è nel finale. Dati speculari per le due squadre
- 17:00 Serie B, il Bari inaugura la giornata a La Spezia. Atteso il big match Modena-Frosinone per il vertice
- 16:45 Caserta vs Donadoni, atto primo. Dickmann cerca un record personale
- 16:30 Questione stadi, ADL: "L'attuale stadio del Napoli è un semicesso"
- 16:00 TuttoBari - Sergio Volpi: ''Tifosi in contestazione? Se ne esce solo in un modo. Il Bari potrà essere protagonista''
- 15:00 Le giovanili - Under 16, che partenza! Tanti ottimi numeri e dati, eccetto uno
- 14:00 Volpi a TuttoBari: ''Le vittorie riportano sempre entusiasmo. Il gol di Gytkjaer? Ho una certezza''
- 13:30 Prima chiamata in Nazionale per Caprile: l'ex Bari convocato dal ct Gattuso per le sfide contro Moldavia e Norvegia
- 13:00 Biasin su Donadoni: "Cinque anni lontano dal calcio non sono pochi. Ma lui..."
- 12:00 TuttoBari - Alessandro Armenise: ''La contestazione? I tifosi pretendono la serie A. Il futuro? Ho un auspicio''
- 11:15 Amichevoli internazionali: due biancorossi convocati in Nazionale
- 11:00 Spezia-Bari, i precedenti. Il Picco è campo ostico: poco spettacolo, tante difficoltà biancorosse
- 10:00 Pres. Spezia: "Donadoni? Ha la grinta giusta. C'erano anche altri profili"
- 09:00 Tutti gli ex di Spezia-Bari. Da Maggiore a Bellomo, i giocatori che hanno vestito la maglia dei liguri
- 08:00 Spezia, da Di Natale a Lucarelli: quanti elogi per Donadoni
- 07:30 I temi di Spezia-Bari: Donadoni cerca la scossa, il Bari punta al tris
- 07:00 Spezia-Bari, le probabili: Caserta conferma difesa e attacco. In mediana il rebus: ok Verreth e poi?
- 21:00 Da Cerri a Rao: la stagione dei “nuovi giovani” biancorossi
- 19:30 Dorval, che succede? I possibili motivi dietro la partenza falsa dell'algerino
- 18:30 Alessandro Armenise a TuttoBari: ''Vittorie con Mantova e Cesena? Spero non siano fuochi di paglia. Gytkjaer? E' fondamentale una cosa''
- 18:15 Donadoni: "Ruggine azzerata: voglio tirare il massimo dai ragazzi. Potevo venire dopo il Bari, ma..."
- 18:00 Lorenzelli (CalcioSpezia.it): "Le colpe non sono tutte di D'Angelo. Spezia ultimo? Vi spiego"
- 17:30 Spezia-Bari, 24 i convocati biancorossi: rientra Kassama, out Vicari e Darboe
- 17:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 16:00 Montalto non incide con la Reggina: l'ex Bari diventa un caso
- 15:00 Social - Tre calciatori biancorossi citati in un pezzo rap. Pucino, sempre più leader
- 14:00 Tiritiello: "Rovesciata contro il Bari? Non la provavo da 7-8 anni. I miei compagni si sono messi le mani nei capelli"
- 13:00 Amoruso: "Bari, sarà un campionato come quello scorso"
- 12:00 Il Bari torna a giocare di venerdì: l’ultima volta fu una serata da dimenticare
- 10:30 GdS - Verreth e il recupero dell'equilibrio. Mix di angoscia e ricerca della tranquillità
- 09:15 Rep - Darboe, lungo stop. Verreth di nuovo titolare. Biglietti: il numero fin qui
- 09:00 Enigma Rao: perché l'ex Spal sta trovando poco spazio?
- 08:00 Verso Spezia-Bari: oggi la conferenza stampa di presentazione di Donadoni
- 07:00 La battaglia di Verreth. Calciatore, nonostante tutto. Quelle parole...
- 22:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 21:00 Giovanili, le gare del weekend: la Primavera ospita il Crotone, impegno frusinate per due Under
- 20:00 TuttoBari - De Falco: “Attenzione allo Spezia, i cambi portano sempre una scossa. Benevento? Un ritorno che mi sto godendo, ora voglio dare il mio contributo”
- 19:00 L'ex De Luca non dimentica: "Bari, ricordi stupendi con Nicola"
- 18:00 Calzavara sarà l'arbitro dell'anticipo tra Spezia e Bari. Un unico precedente (e fu disfatta)
- 17:49 Darboe, la lesione è di alto grado. Il comunicato del Bari
- 17:00 De Falco a TuttoBari: “Bisogna battere il ferro finché è caldo. Caserta? Già da giocatore pensava da allenatore: sa essere duro ma morbido”
- 16:00 La giornata - Kassama in gruppo, domani partenza. Il report
- 15:30 Fiorentina, Goretti nuovo DS. Post Pioli? Un tecnico accostato al Bari tra i papabili
- 15:15 Kings League, fuori Picci! Iocolano eliminato, Altamura sempre più trascinatore
- 13:50 Verreth: "Non è facile per me. Noi una famiglia. Caserta? Grande uomo"
- 13:40 Verreth: "All'inizio giocavamo meglio, ora contano i tre punti. Gol e assist? Un'altra la mia priorità. In Olanda ero difensore"
- 13:00 Centrocampo, tanti cambi e nessuna certezza. Caserta a caccia di nuovi padroni
- 11:30 Spezia, svolta Donadoni. Dal club ligure: "Personalità di spicco"
- 10:15 Legrottaglie: "Bari? I valori ci sono. Provai a salvare il club dal fallimento"
- 10:00 Antonucci, che fiducia da Caserta! Il mister ci crede, lui ringrazia
- 09:00 Storie biancorosse - Spinesi e D'Agostino agguantano il pareggio contro il Livorno di Donadoni
- 08:00 I giorni d'oro dell'attacco. Ma c'è ancora margine. E su Gytkjaer parla un ex
- 07:00 Kassama e Vicari: ecco le condizioni. Oggi allenamento di mattina
- 21:00 Dalle pose 'plastiche' di Cerofolini al boato su Gytkjaer. Il Bari celebra i suoi protagonisti
- 20:00 Verso lo Spezia: le possibili mosse di mister Caserta
- 19:00 Bari, giovedì mattina la partenza per la Liguria. Domani parla Verreth
- 18:30 Juve Stabia-Bari: si gioca il 4 dicembre. Come cambia il calendario
- 18:00 Serie B, Inzaghi e le parole come benzina: il Palermo trasforma la pressione in potenza
- 17:00 Caserta rilancia: la fisionomia ricorrente, il (quasi) albero di Natale. Su due calciatori la fiducia è incondizionata


