In esclusiva per TuttoBari, abbiamo sentito l’ex Bari, Daniele Paponi. L’attaccante oggi in forza alla Fermana ci ha raccontato il suo addio al Bari e ha mandato un messaggio a tutto l’ambiente biancorosso. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sul suo addio: “Dopo la promozione io sono rimasto sei mesi a Bari perché non avevamo trovato una soluzione adatta. Però la società con me era stata molto chiara, mi hanno detto che non sarei rientrato nei piani”.

Nella seconda parte di stagione, l’anno scorso, Paponi ha giocato all’Imolese. Tra i suoi compagni in quel campionato c’è stato anche Filippo Faggi, fin qui una meteora in biancorosso. Il pensiero di Paponi al riguardo: “Faggi lo conosco, è un giovane bravo con qualità. Però passare da una piazza come Imola a una come Bari non è mai facile. Doveva fare uno step intermedio, quello che sta facendo adesso. È un ragazzo di buona volontà e qualità. Se continua a lavorare potrà essere un buon giocatore per il Bari”.

Infine, un messaggio a tutto l’ambiente e il suo ricordo più bello in biancorosso: “Alla società, al direttore e alla piazza faccio un grande in bocca al lupo per questo finale di stagione. Auguro un finale di stagione di fuoco e fiamme. Il ricordo più bello è chiaramente la promozione. La gioia con 30.000 persone per la vittoria del campionato è una cosa che non dimenticherò mai”.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 27 marzo 2024 alle 19:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print