Intervistato da tuttocalciopuglia.com, Denis Tonucci, si è soffermato sulla sfida di domani tra Brescia e Bari: "Sicuramente, nonostante la differenza di posizioni in classifica, penso sarà una partita difficile. Il Brescia ha una buona rosa, ma confido anche nel Bari e nel suo percorso che fin ora è positivo. Spero possa portare a casa il bottino pieno". 

Le ambizioni dei galletti ed il peso della piazza: "Mi auguro solo che possa fare tanta strada, tifoseria e città meritano di raggiungere il prima possibile la categoria massima. Il pubblico? Ti sprona verso determinati obiettivi. La voglia di vincere la percepisci tutte le volte che scendi in campo al San Nicola"

Dolci parole sull'esperienza in biancorosso tra il 2015 ed il 2018 nonostante un grande rimpianto: "Bari per me è stata casa, ho avuto la fortuna di giocarci due anni e mezzo. La mia mamma è barese, da piccolino venivo qui, è stato un orgoglio giocarci. Rimpianto? Quello di non aver centrato la promozione in A. Col Novara uscimmo al termine di una gara rocambolesca. Non fummo fortunati con gli infortuni. Fossimo rimasti al 100% saremmo andati avanti e poi chissà".

La stagione di Di Cesare"Mi ha insegnato tanto sotto il punto di vista della lettura delle situazioni di gioco. Riesce ad essere uno dei migliori anche adesso. Rinnovo? Non mi stupisce, è da tanti anni lì e credo anche lui si senta di casa. Riesci ad avere una grinta differente e questo rende tutto speciale". 

Sezione: Gli ex / Data: Ven 24 febbraio 2023 alle 10:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print