L'esterno Andreoni ha parlato questa mattina a RadioBari: "Finalmente il periodo difficile è passato. Spero di offrire prestazioni migliori sul piano della spinta. La pubalgia? Se cronica, diventa difficile anche semplicemente correre. Hai un dolore in zona inguinale, e questo limita l'attività sportiva. La gara di ieri? Il Francavilla ha giocato a viso aperto, abbiamo trovato più spazio, e siamo riusciti a imporre il nostro gioco. La Ternana? Dobbiamo essere bravi a non guardare loro. Dobbiamo concentrarci e lavorare in settimana per non distoglierci dall'obiettivo: fare risultato ogni partita".

Andreoni ha parlato di Rolando... "E' un bel calciatore, davvero. Si è ambientato in modo veloce. Per i nuovi è molto facile con noi". Su Antenucci... "Anche in B ce ne sono pochi come lui. E' sicuramente un calciatore di un'altra categoria".

"Nel calcio può succedere di tutto: vero, otto punti non sono pochi, ma noi continueremo a lavorare come stiamo facendo. Vogliamo raggiungere la migliore posizione possibile", ha concluso Andreoni.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 25 gennaio 2021 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print