"I ragazzi stanno bene. Ma bene veramente. Le ultime partite hanno detto cose diverse, ma credetemi il gruppo sta bene e mi dà grande fiducia". Auteri ha presentato la sfida col Bisceglie. In un momento complicatissimo, e ad una giornata dal termine della regular season, il tecnico biancorosso ha spiegato: "Non sono tipo che cerca alibi, mai cercati in carriera. Non mi sono mai lamentato. Mi dispiace che è stata interpretata male una cosa: lontano da me muovere critiche verso Carrera e il suo staff. Ho detto solo che 3-4 giocatori stanno meno bene. Ma sono solo quelli che hanno avuto problemi fisici negli ultimi mesi. Sono stato travisato. E' lontano da me muovere critiche".

Sui singoli... "Cianci lavora da 12-13 giorni senza problemi. Aveva avuto poca continuità, tutti lo sanno. Celiento sta molto meglio, quasi al 100 per cento. Ciofani ha recuperato. Sono tutti disponibili. Cianci giocherà, Celiento molto probabile, e Ciofani giocherà. Bianco ha bisogno di più tempo".

Cianci e Antenucci... "Possono coesistere tranquillissimamente. Hanno caratteristiche diverse, possono far gol in tanti modi. Certo che si completano. In attacco inizieranno D'Ursi, Antenucci e Cianci. Quante cose che sto dicendo..."

Mercurio... "Se la partita di Torre del Greco avesse avuto un epilogo diverso, l'avrei messo. Mi piace, ha qualità". 

Su eventuali novità... "Probabile ci sarà qualche piccola variazione. Ma deve restare una squadra caratteriale, che impone gioco, poco propensa a concedere e subire".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 30 aprile 2021 alle 15:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print