E' un Bari rinfrancato, oltre che primo in classifica, quello che questo pomeriggio ospiterà la Paganese. La sfida, contro una delle sorprese di questo avvio di stagione (i campani sono terzi, con tre punti in meno dei biancorossi), si preannuncia calda, oltre che importante. La possibilità, comunque, di proseguire la scia di vittorie è ghiotta.

QUI BARI: Tutti a disposizione di Mignani, fatta eccezione per Lollo. Imbarazzo della scelta per l'ex tecnico del Siena, e soliti ballottaggi, effetto di una rosa larga e ricca di opportunità. Ricci e Mazzotta si contendono la fascia mancina della difesa. Di Gennaro potrebbe anche essere gettato nella mischia fin dal primo minuto (Bianco scalerebbe in panchina). D'Errico potrebbe ritrovare una maglia da titolare (chi fuori fra Maita e Mallamo?). In attacco Simeri contende il posto a Cheddira.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Di Cesare, Ricci; Maita, Di Gennaro, D'Errico; Botta; Antenucci, Simeri.

QUI PAGANESE: La squadra di Grassadonia si appoggia, in attacco, sull'esperienza di Castaldo. Non mancano, fra i campani, i calciatori di categoria.

Paganese (4-3-3): Baiocco; Scanagatta, Schiavi, Murolo, Manarelli; Zanini, Tissone, Cretella; Piovaccari, Castaldo, Firenze.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 26 settembre 2021 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print