Si riparte. Dopo lo scorso weekend di pausa, per il Bari è tempo nuovamente di fatiche in campo. La sfida col Como, in programma alle 15, può rappresentare un'occasione importante per i ragazzi di Mignani, a secco di vittorie da qualche turno, e ora vogliosi di riagguantare l'intera posta in palio.

QUI BARI: E' folta la batteria degli indisponibili. Out Cheddira, impegnato proprio quest'oggi ai Mondiali (il Marocco giocherà alle 14 contro il Belgio), non ci saranno neppure Maita (squalificato), e gli infortunati Ricci e Mazzotta. A loro si aggiunge pure capitan Di Cesare, convocato per Como ma acciaccato e già annunciato indisponibile da Mignani nella conferenza di venerdì. Ballano, dunque, diverse questioni in formazione. Zuzek agirà al centro della retroguardia con Vicari; mentre Dorval sarà il terzino sinistro. A centrocampo maxi ballottaggio: Mallamo sembra partire avanti per completare il terzetto con Maiello e Folorunsho. In avanti Botta agirà alle spalle di Antenucci e Scheidler. Il francese è in vantaggio su Salcedo e Ceter.

Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Zuzek, Vicari, Dorval; Mallamo, Maiello, Folorunsho; Botta; Antenucci, Scheidler.

QUI COMO: E' in ripresa, pur ancora terz'ultima, la formazione lombarda, partita con bel altri obiettivi. Temibile l'attacco dove Cutrone e Cerri saranno le frecce.

Como (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali, Odenthal, Solini, Cagnano; Iovine, Bellemo, Arrigoni; Parigini; Cutrone, Cerri.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 27 novembre 2022 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print