Con un messaggio rilasciato sui propri profili social, il futuro laterale del Bari Tommaso D’Orazio si congeda dal Cosenza dopo quattro stagioni disputate in maglia rossoblu tra Serie B e C

Queste le sue parole: “Eccoci, ci siamo. A malincuore è arrivato il momento di lasciare il branco. Ci tengo a ringraziare il direttore Aladino Valoti per aver creduto in me e per avermi dato la possibilità di approdare a Cosenza. Al dottore Enrico Costabile… per quello che ha fatto per me, per la vicinanza e la sua professionalità un grazie sarebbe davvero riduttivo, probabilmente senza la sua esperienza starei su di una sedia a rotelle! 
Sono arrivato in punta di piedi, in silenzio, non sono mai stato uno di tante parole! Venivo da alti e bassi con la testa di un ragazzino… Ho conosciuto un popolo meraviglioso con una passione capace di trascinarti durante una partita e non mollare mai di fronte a qualsiasi difficoltà. Sono diventato un uomo insieme a voi.Onorato di aver indossato questi colori e di aver fatto parte di questi anni gloriosi, di aver scritto e riscritto la storia con quest’ultima folle e romantica salvezza. Ho dato tutto per questa maglia, voi mi avete dato tutto. Siamo diventati una grande famiglia! Posso dire di essermi sentito davvero a casa. Questa città per me sarà sempre una seconda casa. Vi lascio un pezzo del mio cuore. Grazie Cosenza, sempre forza Lupi“.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 14 settembre 2020 alle 17:00
Autore: Andrea Papaccio
vedi letture
Print