In casa Bari le uscite rimangono sempre la priorità ma il lavoro sottotraccia del direttore Polito è costantemente presente. Dopo l'annuncio dell'arrivo di Mazzotta, che ha firmato un biennale, i galletti puntano ad un nuovo innesto per il pacchetto arretrato. Stando quanto rilevato dalla nostra redazione, i nomi sul tavolo sono diversi ma l’identikit del profilo porta ad un difensore centrale di grande affidabilità per la categoria ed in grado di potersi sposare al fianco di capitan Di Cesare.

Purtroppo l’accelerazione nella trattativa non arriverà fino a che verrà trovata una sistemazione per uno dei vari esuberi, oltre Corsinelli diretto alla Lucchese. In tal senso non trovano conferme le voci insistenti su dialoghi aperti con Pescara e Reggiana per Sabbione. Il centrale rimane in uscita ma non c’è stata alcuna novità degna di nota rispetto alle precedenti settimane.

Per quanto concerne il centrocampo la situazione è simile, ma qui il Bari vorrebbe mettere a segno due colpi: un play ed una mezzala. Entrambi saranno però definiti nella seconda metà di agosto. Difficile però che sia Diamiani, classe ’98 di proprietà dell’Empoli. Si tratta di un profilo gradito alla dirigenza biancorossa ma, ad oggi, non ci sono stati contatti ufficiali tra le società. Il ragazzo ha poi una folta concorrenza dalla B con diverse squadre pronte ad accoglierlo.

Novità finale sull’annuncio delle divise per la stagione 2021/2022. Domani è prevista la presentazione presso lo stadio San Nicola.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 04 agosto 2021 alle 18:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print