E' un momento di riflessioni in casa Bari. Il mercato in entrata ci sarà, ma senza fretta. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, ad oggi non corrispondono al vero le piste di grido emerse in questi giorni. Da Verre a Valoti, si tratta di profili sicuramente dispendiosi e che non rientrerebbero nelle idee della società.

Il Bari, comunque, si muoverà, a caccia di occasioni da sfruttare. C'è un identikit chiaro su un possibile obiettivo per la mediana. I biancorossi starebbero vagliando ogni opportunità per reperire infatti sul mercato un play giovane. Un calciatore, dunque, da valorizzare sotto l'ala protettiva di Maiello. 

Capitolo mezz'ala: è questo un altro ruolo che i galletti, complice anche l'addio di D'Errico, occuperanno di certo. Un calciatore eclettico, alla Folorunsho, capace all'occorrenza di stazionare sulla trequarti, aumentando le possibilità della macchina di Mignani. Zona nevralgica del campo (e di rifinitura) al centro dei pensieri della dirigenza. Con qualche nome, come detto, da depennare dalla lista dei sogni.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 13 gennaio 2023 alle 11:35
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print