Tra gli oltre 50 mila spettatori presenti ieri al San Nicola per la sfida di ritorno delle semifinali dei play-off tra Bari e Sudtirol c'era anche un ospite d'eccezione. Si tratta dell'ex centrocampista biancorosso Francesco Valiani, intercettato nel post partita dai microfoni di TuttoBari.com. Di seguito le sue dichiarazioni. 

Il suo commento alla partita: "La voglia di vincere questa partita è stata più forte anche dell’uomo in meno. Si sapeva che il Sudtirol non avrebbe giocato nemmeno con l’uomo in più, se non alla fine. È stata dura però il Bari ha fatto la partita che doveva fare".

Sull'atteggiamento dei biancorossi: "Era stato buono anche a Bolzano. Quando trovi squadre così chiuse dietro diventa complicato. Io penso che l’atteggiamento del Bari sia quello giusto, poi alla fine sarà il campo a parlare".

Chiosa finale sullo spettacolo offerto dal San Nicola: "Ha dato i brividi più grandi della serata. Ho la memoria del telefono piena per i video che ho fatto. Uno spettacolo incredibile. Va vissuto per capirlo".

VIDEO
Sezione: Esclusive / Data: Sab 03 giugno 2023 alle 16:00 / Fonte: Giosè Monno per TuttoBari.com
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print