Dopo il pareggio in extremis contro il Cagliari, il tecnico del Bari, Michele Mignani, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la partita di oggi. Queste le sue parole riprese da Tuttomercatoweb: "Le partite sono finali, si giocano sul filo del rasoio e abbiamo giocato contro una squadra forte con un mister esperto e bravo. Avremmo meritato di pareggiare prima, adesso pensiamo alla prossima che sarà un'altra battaglia. Abbiamo patito la fisicità del Cagliari nei primi minuti, abbiamo tenuto poco palla per far respirare i difensori. Già nel secondo tempo la squadra ha mosso bene palla. Non è stato l'approccio sbagliato, c'è stata differenza di fisicità. Poi la squadra è cresciuta fisicamente, vedo i segnali e li vedo negli occhi dei ragazzi. Gente che lotta da un anno, ora daranno tutto quello che hanno per fare l'impresa".

A Mignani è stato chiesto, inoltre, se il capitano Valerio Di Cesare sarà della partita nel ritorno di domenica. Queste le sue parole: "Penso di sì".

Su Antenucci: "E' un ragazzo esemplare, un grande giocatore e gli ho chiesto se se la sentiva".

A domanda sul doppio salto, fin qui centrato solo da Baroni, questa la risposta di Mignani: "Io sono tranquillo, i miei ragazzi daranno tutto quello che hanno".

Chiosa finale sulla prestazione di Cheddira: "Ho detto a Cheddira che se siamo qui è anche merito suo, l'importante è l'impegno che ci mette".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 08 giugno 2023 alle 23:15
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print