Il tecnico del Bari, Michele Mignani, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Catanzaro. Ecco le sue parole:

"Probabilmente il Catanzaro è stato più bravo di noi, hanno fatto cose che non ci aspettavamo, noi abbiamo avuto difficoltà nel palleggio, loro erano in fiducia. Abbiamo sprecato tante energie per recuperare il pallone e siamo stati meno lucidi nel costruire. Catanzaro ha doti di qualità nel palleggio. Dal mio punto di vista, se il Bari avesse vinto non avrebbe rubato nulla. Comunque un risultato giusto".

Su Edjouma: "Un interprete non può cambiare il volto di una squadra, nello spogliatoio ci siamo ridisegnati. Lo rimetterei titolare. In questo primo tempo ha sofferto, va aspettato e fatto crescere. Non bisogna mettergli la croce addosso".

Sul mancato ingresso di Aramu: "Volevo mettere o Achick o Aramu per completare il secondo esterno offensivo. In campo però c’era Dorval, che può essere sempre pericoloso. Ha anche provocato l’espulsione del giocatore del Catanzaro".

Su Frabotta: "Avevamo in campo 7 giocatori che lo scorso anno non c’erano. Frabotta ha fatto bene nel complesso, ha bisogno di tempo per crescere di condizione e conoscere meglio i compagni. Match positiva soprattutto nel secondo tempo".

Sulla prossima gara: "Giocare a Parma è di per sè uno stimolo. Per me è fortissima. Loro sono quasi gli stessi dello scorso anno, noi abbiamo cambiato molto. Non serve ricaricare nulla".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 24 settembre 2023 alle 19:20
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print