Si torna subito in campo. Questa sera, dopo la vittoria in campionato contro la Virtus Francavilla, per il Bari sarà tempo di Coppa Italia. Una sfida affascinante quella che vedrà a Ferrara coinvolti i ragazzi di Auteri. Contro la Spal un match che i galletti vogliono onorare con spirito combattivo, provando a ribaltare i pronostici.

QUI BARI: Scontato il turnover. Le partite ravvicinate non possono davvero suggerire il contrario. E allora spazio a chi ha giocato meno in questo primissimo scorcio di stagione. Probabili gli impieghi di Minelli, PerrottaAndreoni e Candellone. Possibile chance anche per Marfella. Out D'Orazio, infortunato, oltre a Simeri, che non sarà tra i disponibili per motivi precauzionali. Regolarmente titolare Antenucci, ex dell'incontro.

Bari (3-4-3): Marfella; Celiento, Minelli, Perrotta; Andreoni, De Risio, Maita, Corsinelli; Marras, Antenucci, Candellone.

QUI SPAL: La formazione allenata da Marino è fra le favorite alla promozione in A. La squadra vanta in rosa calciatori esplosivi come Jankovic, Paloschi e il baby di scuola Inter Esposito, appena giunto in biancoceleste.

Spal (3-4-3): Thiam; Spaltro, Tomovic, Ranieri; Sernicola, Murgia, Sa. Esposito, D'Alessandro; Jankovic, Paloschi, Se. Esposito.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 30 settembre 2020 alle 12:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print