Nell'intervista rilasciata da Luigi Garzya a TuttoBari, l'ex difensore biancorosso ha parlato della scelta di Fabio Caserta come nuovo allenatore dei galletti con un pensiero intenso e profondo per le condizioni di salute di Igor Protti. Ecco, di seguito, le sue parole.

Sull'arrivo di Fabio Caserta sulla panchina biancorossa: ''A me piace molto Caserta come allenatore sia per il metodo di gioco che utilizza sia per la personalità che ha sempre dimostrato anche da calciatore. Poi, ripeto. Tutto dipende da che squadra si vuole allestire e da che campionato si vuole fare. Tutto sta li. Perchè poi il problema non è mai l'allenatore ma la rosa che poi lo stesso ha a disposizione per mettere in campo le sue idee e il suo credo calcistico. Spesso si dà la croce agli allenatori ma poi dipende sempre dal materiale che hai in rosa''

Sulle condizioni di salute di Igor Protti: ''Spero davvero che esca subito e quanto prima da questa situazione. E' una notizia che ha scosso tutti. Proprio in queste ore li ho mandato un messaggio di sostegno. Posso solo immaginare il momento delicatissimo che sta affrontando. Mi auguro con tutto il cuore che Igor possa riprendersi e continuare la sua splendida vita. Se lo merita. E' un uomo speciale ed è stato un grande professionista sul campo"

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 09:15
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print