Il mercato estivo è finalmente entrato nel vivo, portando con sé un turbinio di trattative, novità e colpi a sorpresa. Anche in casa Bari si cominciano a vedere i primi movimenti, con la società che punta a rafforzare la rosa per la prossima stagione. Nel frattempo, non solo i nuovi arrivi, ma anche alcuni protagonisti del passato biancorosso - tra ex allenatori e calciatori - stanno facendo parlare di sé. Di seguito un recap.

Caprile, salvo sorprese, dovrebbe restare al Cagliari. Dopo il riscatto si pensava potesse partire ancora, ma ormai sembra quasi certo che continuerà la sua avventura in Sardegna. Folorunsho, invece, sembrava destinato a lasciare nuovamente Napoli, ma non è da escludere che possa invece rimanere in città. Sul centrocampista c’è comunque l’interesse di diversi club, con l’Atalanta in prima fila. Per quanto riguarda Esposito, sembra quasi certo il suo passaggio alla Fiorentina, al momento la società più interessata al suo acquisto.

Cheddira potrebbe tornare in Serie B dopo l’esperienza in Spagna, e adesso è nel mirino del Monza. Per Micai, che ha attirato l’interesse di Frosinone, Mantova, Padova e Sudtirol, sembra invece ormai certa la destinazione Cluj, squadra che milita nella massima serie rumena. Per quanto riguarda Candellone, c’è invece l’ipotesi Vicenza, mentre Quagliata sarebbe nel mirino sia dello Spezia che del Bari.

È ufficiale la cessione di Grandolfo dal Monopoli: il giocatore ha firmato con il Trapani. Intanto, l’allenatore Vivarini, ex tecnico del Bari, è stato nominato nuovo allenatore del Pescara.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 19:00
Autore: Martina Michea
vedi letture
Print