Si riparte... con la squadra che già c'era. Il Bari, pienamente impegnato sul mercato, sarà lo stesso di un mese fa - domani - contro la Viterbese. Vivarini si affiderà alla formazione che in crescendo ha chiuso il 2019, nonostante i tanti rumor che hanno caratterizzato le prime settimane del mercato.

Non ci sarà nessun volto nuovo. Né Laribi, né Ninkovic, per cui le trattative sono certamente avviate, hanno formalizzato il loro passaggio a Bari in tempo. E allora, per loro, bisognerà attendere ancora (ci saranno col Rieti?). 

Intanto Vivarini disporrà la squadra col 4-3-1-2 e Terrani (trequartista sacrificato) alle spalle del duo Simeri-Antenucci.

A centrocampo Bianco in regia, con Hamlili e Schiavone ai suoi lati. In difesa balla la disponibilità di Di Cesare: il capitano sarà convocato e realmente disponibile per la sfida contro la formazione di Calabro? Dovesse dar forfait (per un problema muscolare al flessore che ha caratterizzato la sua settimana), il Bari si presenterebbe a Viterbo con la coppia centrale Sabbione-Perrotta, e il mancino particolarmente offensivo di Costa sulla fascia.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 11 Gennaio 2020 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoBari
Vedi letture
Print