Spett.le Redazione con l’amarezza nel cuore mi appresto a vivere un altra pagina spiacevole nella storia di questo amato Bari!! Ho abbastanza anni per conoscere la storia ed il soprannome con cui Bari é famosa nel calcio. Dopo la lunga parentesi di stabilità della tanto vituperata era Matarrese, cmq molto diversa nelle presidenze di Antonio e Vincenzo, torniamo a salire e scendere!! Leggo che anche per l’ultima trasferta gli “irriducibili” hanno esaurito i biglietti a disposizione per i tifosi ospiti a Bolzano! Leggo anche tutte le “macumbe”per poter sperare nel miracolo salvezza. SudTirol incapace di vincere in casa, Bari già capace di stravolgere il risultato in passato! Venerdì non vedrò l’epilogo finale, peraltro già scritto, purtroppo da settembre era già chiarissima la situazione, non abbiamo più giocatori come Di Cesare che a quarantuno anni ha giocato con il sangue agli occhi lo spareggio a Terni, segnando e trascinando una SQUADRA alla salvezza!!
La Ternana aveva all’epoca già un presidente prossimo all’abbandono, noi non lo abbiamo più già da tempo e venerdì una quindicina di persone senza nerbo ed anima, nonostante tre o quattro volenterosi, rappresenterà una società allo sbando! Leggo anche che il prossimo bando per la gestione del San Nicola ha un unica offerta dei maledetti! Purtroppo per i baresi “il Bari é una malattia che non va più via“ affermazione verissima un seguito di tifosi eccezionale sempre ed in tutte le categorie dai quindicimila spettatori al Delle Vittorie con il Cynthia Genzano ai 7.860 abbonati in serie D e cmq con il record di oltre 58.000 spettatori in serie B!
Ora prego tutti i tifosi per la prossima stagione di tornare indietro di 25 anni al record negativo di paganti al San Nicola, il solo modo per liberarsi dalla piaga dei De Laurentiis é colpirli nell'unico loro vero interesse, i soldi. Rendiamo il loro investimento negativo forzandoli a passare la mano. Forza Bari sempre.
Armando Bianchini
Scrivi anche tu le tue impressioni sul Bari all' indirizzo e-mail laletteradeltifoso@tuttobari.com
Altre notizie - Lettera del Tifoso
Altre notizie
- 22:00 TuttoBari - Giorgio Roselli: ''Bari mai all'altezza. Ha esperienza per vincere la C"
- 21:00 Juve Stabia, dopo il salvataggio le scelte su diesse e allenatore. Spunta un ex Bari
- 20:00 Dal web - “Meglio l’eccellenza di questa presidenza. Bisogna agire come i tifosi della Lazio”
- 19:00 Cistana-Spezia, sarà addio. Un club di B è forte sull'ex Bari
- 18:30 Roselli a TuttoBari: ''Tante piazze in subbuglio. Bari, disastro sportivo"
- 18:00 SONDAGGIO - Il Bari e il prossimo allenatore per la Serie C. Quale profilo?
- 17:00 Il sogno è finito, la programmazione no: il Bari davanti alle sue responsabilità
- 16:00 FOTO - "ADL, Altamura non ti vuole". Striscione al 'D'Angelo'
- 15:00 Salernitana e Catania: ecco le possibili scelte come mister
- 14:30 Angelozzi in C? Ma non al Bari. TuttoC: "Pronto a tornare allo Spezia"
- 14:20 Incontro LDL-Leccese, TeleBari: "Non è escluso domani"
- 14:00 Da Marino ad Angelozzi: direttore esperto cercasi. Ecco perché il Bari guarda ai grandi navigatori del calcio
- 12:30 Stabile piace a quattro di B. De Pieri, si muove un'olandese
- 12:00 Juve Stabia, il segnale forte. GdS: "Iscrizione già prima del 16"
- 11:40 TeleBari - Marino in pole, dialogo in corso. Diesse, avanza Meluso
- 11:00 Può scattare il piano Serie C. Dal direttore al tecnico: Bari, vietato perdere altro tempo
- 10:30 Rep - Lo stato attuale del Bari? Una tempesta perfetta
- 10:00 Da Monopoli ad Altamura: parlano i sindaci. Lo stadio del Bari è un rebus
- 09:30 CdS - Juve Stabia salva. Guerri? Documentazione già in larga parte pronta
- 09:00 CdM - Dialoghi intensi e proficui con fondo statunitense. Va trovato compromesso
- 08:00 Da Di Bari al Casarano a Belmonte alla Folgore Caratese: Bari, quei vecchi amici
- 07:00 Classe, personalità, gol. Raffaele Costantino fu un idolo. E quella Nazionale...
- 21:30 Di Maio (Stabia Channel) : "I documenti sono tutti pronti, l'iscrizione sarà pura formalità. Ieri una società si era tirata indietro"
- 21:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 20:00 Da Antenucci a Cheddira: l'ultima volta in C questo era l'attacco del Bari
- 19:00 Il mercato degli ex - Esposito nel mirino del Como, per Favasuli c’è una big in A. Caprile, nuova avventura al Milan?
- 18:00 De Vezze a TuttoBari: "Serie C? Il girone C è micidiale. Due gli avversari più forti"
- 17:00 Caserta avversario il prossimo anno? L'ex Bari piace ad una big
- 16:28 Bari al lavoro per l'iscrizione in C: richiesto lo stadio "Veneziani" di Monopoli
- 16:00 "La Ssc Bari va lasciata sola. Non a parole, ma nei fatti"
- 15:00 Cassano su DeLa: "Ha trascinato il Bari nel baratro. Quello che ha fatto è stato vergognoso"
- 14:00 Juve Stabia, c'è anche il comunicato ufficiale del club
- 13:30 La Juve Stabia è salva! C'è una nuova proprietà: ecco di chi si tratta
- 13:00 Ventola scherza su Cassano: "Pronto a comprare il Bari". Fantantonio risponde
- 12:00 Bari, iscrizione in Serie C e nodo stadio: dopo 36 anni il San Nicola non è più una certezza
- 11:30 Rep - Leccese-LDL, non si andrà oltre il fine settimana. Ci sarebbe un piano B
- 11:15 CdM - Marino in pole, da non trascurare Angelozzi. E resta in piedi il fondo
- 11:00 Storie biancorosse - La rete di Antenucci a Latina e il sogno promozione con Mignani
- 09:30 Leccese duro: "Grassani? Provocazione alla città. Dobbiamo pretendere una cosa"
- 08:45 Juve Stabia, giornata cruciale. Alle 12.30 palla al Tribunale. Intanto arriva un addio
- 08:00 Bari, da Vivarini a Mignani: gli ultimi allenatori in Serie C
- 07:00 TuttoBari - Fontana: "Prossima C sarà dura, tante società importanti. Una cosa mi ha lasciato perplesso"
- 21:00 Quella speranza chiamata Juve Stabia e un'occasione persa per continuare il silenzio
- 20:00 Fontana a TuttoBari: "Società e Comune trovino accordo. Di Cesare? A volte serve tirare una riga"
- 19:15 Campionato di C e Coppa Italia: ufficiali le date di inizio!
- 18:00 "Il Bari merita di meglio: il pericolo delle proteste autolesioniste"
- 17:00 CdM - Marino nuovo dg non esclude altre figure
- 16:30 Rep - Stadio, il Bari indicherà Altamura. San Nicola, tempi lunghi
- 16:00 Nuova multiproprietà in arrivo? Lotito (Lazio) pronto a rilevare la Reggina
- 15:45 Mirwan Suwarso: "Sì, volevamo il Bari. Città splendida. Poi la virata su Como"
- 15:00 Prossimo Girone C, Tmw: "Il raggruppamento più atteso". I nomi
- 14:00 Bari, in serie C no nomi altisonanti ma gente umile e determinata
- 13:00 Moncini via? Fosse C, servirà un bomber. Da Chiricò a Salvemini: i migliori dell’ultimo girone C e l’identikit che serve al Bari
- 12:00 Azzi rivela: "Ranieri prima della finale col Bari ci disse una cosa"
- 11:00 Serie C, silenzio e attesa: il Bari non può permettersi un'altra estate sospesa
- 10:00 Juve Stabia in attesa. CdS: "Ecco cosa filtra nei corridoi"
- 09:00 Di Bari, niente cambiamenti: resta al Casarano. E lui: "Orgoglioso di continuare"
- 08:00 Tutti i direttori sportivi dell'era De Laurentiis. Tra intuizioni, errori e occasioni mancate
- 07:00 Juve Stabia, niente ricapitalizzazione. La nota e lo scenario ora
