Il centrocampista Karim Zedadka, il cui cartellino appartiene al Napoli, è oggi in prestito allo Chaleroi, nella massima serie belga. Si ricorderanno del giocatore i più attenti tifosi biancorossi, poiché il ragazzo partecipò al ritiro con il Bari, nel 2018, prima della stagione in D, tornando poi ai partenopei, scartato dall’allora mister dei galletti Cornacchini.

Oggi il calciatore è finito al centro di una polemica social, che fa sospettare sia ormai ai ferri corti con il club belga, con il quale ha sin qui raccolto 11 presenze in stagione, soltanto due delle quali da titolare. Il ventunenne, infatti, ha recentemente cancellato dai suoi profili tutte le immagini della sua attuale squadra, tornando a definirsi “calciatore della SSC Napoli”.

Da molti, questo gesto è stato letto come il segno di un rapporto ormai logoro, con il ragazzo che non gioca nemmeno un minuto ormai da dicembre scorso. Il suo contratto con i partenopei, tra l’altro, scade al termine di quest’annata. Una soluzione, dunque, va trovata.  

Sezione: News / Data: Ven 11 marzo 2022 alle 18:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print