Dopodomani il Bari sfiderà il Modena nell'ultimo match ufficiale della stagione. Il club biancorosso ha descritto le attività svolte oggi dai ragazzi di Mignani.

Questa mattina, dopo una prima parte in sala video, il lavoro in campo è stato articolato su un riscaldamento a secco, circuiti di mobilità articolare, torelli e lavoro specifico di tattica a tutto campo; a chiudere esercitazioni dedicate alle conclusioni a rete. Al termine della seduta, squadra e staff tecnico, hanno incontrato una delegazione dell'Associazione Dico no alla Droga, che da circa vent'anni si batte per sensibilizzare giovani e adulti sulle conseguenze dell'uso ed abuso di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio si è invece tenuto un incontro formativo insieme con ragazzi, tecnici e dirigenti della nostra formazione Under 17 all'interno della campagna "Lo sport contro la droga", campagna che promuove la prevenzione quale unica vera arma contro la droga e lo sport in particolare come via per la crescita personale, morale ed etica, e valido strumento per allontanare lo spettro delle sostanze stupefacenti.   

Per domani intanto è prevista la seduta di rifinitura pre gara, quindi il gruppo partirà alla volta dell'Emilia-Romagna; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Gio 05 maggio 2022 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print