Il Bari prosegue il suo percorso di avvicinamento al secondo turno di Supercoppa, in programma sabato prossimo a Modena: in data odierna la compagine guidata da Mignani ha svolto una singola seduta di allenamento tra palestra e terreno dell'Antistadio. Di seguito il report della giornata dei galletti, pubblicato sul sito ufficiale della società.

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio il gruppo biancorosso prosegue la sua preparazione in vista della sfida contro il Modena guidato da mister Attilio Tesser, in programma alle ore 16:00 di sabato 7 maggio sul terreno del 'Braglia'.

Questa mattina, dopo una prima parte in palestra dedicata al lavoro di mobilità articolare, potenziamento muscolare e core stability, la squadra si è spostata sul terreno dell'Antistadio dove, nella prima parte si è dedicata alla trasformazione del lavoro di forza con scatti, accelerazioni e cambi di direzione, concentrando la restante parte della seduta su esercitazioni tattiche a tutto campo; in chiusura la consueta sfida a ranghi misti su porzione di campo; aggregati i giovani Daddario e Rana. 

Per domani prevista singola seduta di allenamento; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Mar 03 maggio 2022 alle 14:30
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print