E' già gara da dentro o fuori quella dell'Argentina quest'oggi col Messico. La sfida dell'Albiceleste di Scaloni (fischio d'inizio alle 20, Gruppo C) è la più attesa oggi al Mondiale. Per Messi e compagni l'obbligo di vincere, per rimediare al passo falso del primo turno.

La giornata si aprirà alle 11 con Tunisia-Australia (Gruppo D); alle 14 la sorprendente Arabia Saudita sfida la Polonia col sogno di bissare l'exploit della prima giornata (Gruppo C); alle 17 la scintillante Francia di Mbappé gioca contro la Danimarca (Gruppo D).

Ieri successo dell'Iran di Queiroz, contro il Galles. Un'affermazione per 2-0, e con entrambi i gol nel finale, che lancia gli asiatici. L'Inghilterra non va oltre lo 0-0 con gli Usa. Nel Gruppo B, ora, gli inglesi comandano con 4 punti; seguiti dall'Iran a 3; gli Usa a 2; e il Galles a 1.

Vince il Senegal contro un Qatar ancora a zero punti nel Mondiale di casa. Nel 3-1 in favore degli africani, a segno pure l'attaccante della Salernitana Dia. L'Olanda pareggia con l'Ecuador 1-1 (reti di Gakpo e Valencia). Nel Gruppo A, quindi, gli orange e i sudamericani comandano con 4 punti; seguiti dal Senegal a 3. Ultimo il Qatar a 0, già eliminato.

Sezione: News / Data: Sab 26 novembre 2022 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print