Inizia oggi il secondo turno della fase a gironi del Mondiale. In Qatar, tornano in campo i padroni di casa, reduci dalla sconfitta dell'esordio, e impegnati alle 14 contro il Senegal in un match che già tanto potrebbe dire sulle velleità delle due squadre. Sempre nel Gruppo A, andrà in scena invece alle 17 l'interessante match fra le due capoliste Olanda ed Ecuador.

Alle 11 la giornata si aprirà con il Gruppo B e Galles-Iran; mentre alle 20 il piatto forte vedrà impegnata, nello stesso girone, l'Inghilterra contro gli Stati Uniti.

E ieri? Embolo ha deciso la gara fra Svizzera e Camerun (1-0 il risultato per gli elvetici), mentre è terminata 0-0 la partita fra Uruguay e Corea del Sud. Esuberante il Portogallo, che passa col brivido: la squadra di Ronaldo trema col Ghana dopo il vantaggio siglato proprio da Cr7 su calcio di rigore. Gli africani pareggiano con Ayew, poi si arrendono. Di Joao Felix e del milanista Leao le reti del successo: finisce 3-2, perché sul finale segna ancora il Ghana con Bukari.

Il Brasile batte la Serbia 2-0. Decisivo Richarlison con una doppietta.

Sezione: News / Data: Ven 25 novembre 2022 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print