Una finale in cui ci si gioca tutto. Bari e Cagliari domenica vedranno determinarsi il loro destino. Chi andrà in A? Intanto, non mancherà lo spettacolo, anche oltre i novanta minuti. Dal sito ufficiale biancorosso, si leggono le iniziative previste.
La finalissima dei playoff è alle porte e BKT è pronta per regalare ai tifosi biancorossi un’attività speciale. BKT, il title sponsor della Serie BKT, ha organizzato come consuetudine una serie di iniziative per rendere il prepartita della gara più importante della stagione un'esperienza unica.
È così che a partire dalla mattinata di domenica 11 giugno, l’intera piazza della Libertà sarà tutta dedicata alla gara di ritorno tra Bari e Cagliari, in programma alle 20.30.
Dalle 11 alle 19, a Bari arriverà "Calcio Piazzato": una sfida che celebra il fair play e le abilità calcistiche tra le due città finaliste. Durante l'evento, sarà allestita una fan- zone in cui si terrà una vera e propria gara di rigori: tutti i cittadini di Bari potranno sfidare l’imbattibile portiere para-tutto. Più rigori si segneranno, maggiori saranno le possibilità di vittoria.
Bari e Cagliari saranno dunque protagoniste anche in piazza in una sfida avvincente all’insegna del fair play e della fede calcistica. Il punteggio delle due squadre sarà poi trasmesso in diretta su un maxischermo che collegherà le due tifoserie e renderà la gara ancora più avvincente.
Le emozioni non finiscono qui. BKT, infatti, insieme alla Lega Nazionale Professionisti B, ha pensato a un’ulteriore sorpresa per i tifosi di casa. A partire dalle ore 15, sempre in piazza della Libertà, avrà luogo il BKTalks, un talk show dedicato alla storia del Bari con protagonista lo storico attaccante biancorosso Igor Protti e il funambolico centrocampista brasiliano Gérson Caçapa. Insieme a lui interverrà la seguitissima community social di Cronache di spogliatoio insieme al conduttore di giornata Cristian Siciliani, giornalista sportivo e radiocronista.
Igor Protti e Gérson, in due momenti distinti della giornata (mattina e pomeriggio) saranno in città per firmare e regalare i palloni BKT sulla oramai celebre panchina da calcio mobile, già presente a Bari qualche mese fa insieme a Sandro Tovalieri e Pietro Maiellaro. Le leggende del Bari saranno poi al San Nicola dove riceveranno l’applauso di tutto lo stadio. Durante l’intervallo lanceranno la BKT Football Truck Challenge che coinvolgerà due tifosi biancorossi in una gara di velocità con il BKT Football Truck, il modellino telecomandato diventato oramai iconico come porta- pallone ufficiale della Serie BKT. I tifosi inoltre saranno accolti allo stadio da migliaia di gadget ufficiali targati BKT.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 20:30 LIVE - Parma-Bari 1-1, pareggio di Marco Nasti. Gara di nuovo in parità
- 20:25 Parma-Bari: le pagelle LIVE del match del Tardini
- 19:00 Trapani, occhi su un centrocampista svincolato: è un ex Bari
- 18:30 Le gare del Bari dalla 10^ alla 19^ giornata: in serale il match contro la Samp del 26 dicembre
- 18:00 Parma- Bari: i precedenti: bilancio nettamente a favore dei padroni di casa
- 17:15 L'ex Contini: "Bari, serve tempo. Col Parma a viso aperto. Mignani..."
- 17:00 Galletti a caccia del secondo successo. Di fronte, il miglior attacco del campionato. Il match del Tardini (e cosa aspettarsi)
- 16:00 L'avversario - Parma, che numeri! E Benedyczak ha già fatto male al Bari
- 15:00 Verso Parma-Bari, gli emiliani la squadra di B che tira più in porta. Galletti penultimi
- 14:15 Bari Primavera, Lops trascina il gruppo. Strepitoso inizio di stagione!
- 13:50 Parma-Bari, la lista dei convocati degli emiliani per il match di stasera
- 13:00 Schiattarella: "Bari e Parma saranno protagoniste. Man sposta gli equilibri, Acampora..."
- 12:00 Il Bari e... l'infrasettimanale. Mignani a Parma per proseguire la striscia positiva
- 11:00 Serie B, il settimo turno: oggi gli ultimi tre match. Parma-Bari e non solo
- 10:00 Da Parma - Tocca a Colak. Partipilo titolare? Benedyczak...
- 09:30 CdM - Svincolati, Polito prende tempo. Valuterà, e poi...
- 09:00 GdS - Diaw dall'inizio? Maita insidia Acampora. Il dato sui tifosi baresi presenti oggi
- 08:00 Napoli, che caos! Osimhen smette di seguire il club. E l'agente sbotta...
- 07:00 Parma-Bari, le probabili: riflettori su Koutsoupias. In attacco scalpita Aramu
- 23:00 La provincia - Altamura da urlo: tre gol e primo posto. Male il Monopoli
- 22:33 Serie B - Colpaccio Palermo! Gioia per Ascoli, Cremonese e Feralpi. Risultati e classifica
- 22:00 Dalla Curva alle scommesse, i consigli del 'Vate': "I miei pronostici, anche sul Bari"
- 20:30 Pecchia avverte i suoi: "Il Bari ha una rosa di valore con giocatori esperti"
- 19:00 Bari, da Brenno ad Edjouma. Il mercato sotto accusa
- 18:00 Dieci... protagonisti della scorsa annata dei galletti: da Cheddira a Botta, come è iniziata la loro stagione
- 17:00 Ansa - Aurelio De Laurentiis indagato a Roma per falso in bilancio: i motivi
- 15:42 Verso Parma-Bari, i convocati biancorossi: non c'è Pucino
- 15:00 Il prossimo turno - Oggi 7 match, domani trasferta difficile per i galletti
- 14:00 Maiello onnipresente, domenica ha raggiunto un traguardo speciale. Il post del Bari
- 13:30 Di generazione in generazione, Bari e Salernitana festeggiano i 40 anni di gemellaggio
- 13:00 Tmw - Koutsoupias, il centravanti che non t'aspetti. Padrone assoluto
- 11:50 Frabotta: "Col Catanzaro meglio nel secondo tempo. A Parma per fare una grande partita"
- 11:40 Frabotta: "Orgoglioso di essere in una piazza come questa. Io e il Lecce? Vi spiego. Il ruolo..."
- 11:00 B da record. Lo scorso turno visto da tantissimi. Il dato
- 10:30 GdS - Bari, la fase offensiva non convince: occorrerà tempo e lavoro
- 10:15 GdM - Koutsoupias, non si correranno rischi. Se non gioca, c'è Maita. In attacco...
- 10:00 Attacco, il maxi dubbio. In cinque per una maglia. VOTA IL SONDAGGIO
- 09:45 CdM - Rispunta Zaza, effettuati test fisici? Questione di giorni...
- 09:00 Giudice Sportivo, una giornata a Vivarini dopo la sfida col Bari. Il motivo
- 08:00 Dal Parma... al Parma. Un mese e mezzo di nuovo Bari: per ora regna l'incertezza
- 07:00 Pallone d'oro - La prima volta di Koutsoupias. Il greco sbaraglia la concorrenza
- 23:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube... e non solo
- 22:00 Koutsoupias, doppietta da sogno. Che voglia di esultare sotto la curva! E quel siparietto con Vivarini...
- 21:00 Serie B, Spezia profondo rosso. Pareggi per Parma, Samp e Venezia. Canotto affonda il Palermo
- 20:00 Tangorra in... tackle: "Col Catanzaro approccio sbagliato, Edjouma non ha reso. Koutsoupias? Non farà rimpiangere Folorunsho"
- 19:30 Pecchia: "Campionato appena iniziato. Noi stremati in vista di Bari"
- 19:00 Il weekend degli ex - Bene Esposito, male Bonucci e Botta. In gol Mallamo
- 18:15 VIDEO - Botta e risposta: cinque 'domande' dopo Bari-Catanzaro
- 18:10 Parma-Bari, la designazione arbitrale. Tanti precedenti positivi
- 17:30 La Nazionale a Bari: ad ottobre sfida contro Malta. Il dato sui biglietti venduti
- 16:40 Dorval: "Dobbiamo essere più concentrati e cattivi. Achik? Si deve divertire. Mai mollare, voglio segnare al San Nicola"
- 16:00 Bari, ora lo spauracchio Parma. I ducali non perdono dal 28 febbraio in casa. Serve l’impresa
- 15:50 La giornata - Bari già in campo. Il report sull'allenamento
- 15:00 "I tifosi mormorano..."
- 14:00 Serie B, la classifica dei marcatori: allunga Casiraghi, inseguono Coda e Benedyczak
- 13:00 Sorride solo la Primavera, ko per l'Under 16. Ecco i risultati di questo weekend
- 12:00 Dal web – “Bari cantiere aperto! Edjouma come... Scheidler. Koutsoupias unica nota lieta”
- 11:30 GdS - Koutsoupias, voto 8. E' una spina nel fianco
- 11:00 CdS - Koutsoupias provvidenziale e incommensurabile
- 10:00 Bari-Como, info biglietti. Questa mattina il via alla vendita