Il Bari supera 2-1 la Reggina e mette in cascina tre punti importanti che gli consentono di tornare a sperare in un clamoroso piazzamento in zona play off. I Galletti sono stati protagonisti di un ottimo primo tempo, nella ripresa sono stati bravi a soffrire prima di piazzare la zampata vincente.

 

Vincenzo Torrente, intervistato ai microfoni di Sky, non ha nascosto la sua soddisfazione: "Abbiamo dato una grande risposta, nel primo tempo abbiamo fraseggiato molto bene, nella ripresa invece abbiamo sofferto il ritorno della Reggina ma non abbiamo mai mollato. E' giunta in extremis una vittoria che ci da morale. Il terreno di gioco? Non è perfetto e la cosa ci sfavorisce, abbiamo provato a fare triangolazioni importanti ci siamo riusciti fino ad un certo punto. Non dimentichiamo che affrontavamo una squadra molto motivata che punta ai play off".

La classifica dice che anche per il Bari c'è una piccola speranza: "Sono realista, meglio vivere alla giornata. C'è la spada di Damocle della penalizzazione, pensiamo solo a fare il massimo, poi vediamo come va. Stoian? Non ha fatto bene, ma non l'ho sostituito per non bruciarlo. Ha trovato il goal nel finale, per una volta mi faccio i complimenti".


Sezione: Rassegna Stampa / Data: Lun 12 marzo 2012 alle 09:30 / Fonte: goal.com
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print