Empoli-Bari è stata la peggior partita disputata fuori casa dai biancorossi. La squadra di Torrente aveva fatto ben sperare nei primi minuti quei pochi sostenitori accorsi in terra toscana poi è arrivata la sconfitta esterna che mancava in casa biancorossa dalla gara disputata a Castellamare di Stabia. Un risultato questo, che porta il Bari a dire addio al sogno playoff.

COSA VA - Nella gara disputata al Castellani le note positive si possono racchiudere ai primi venticinque minuti di gara. Poi più nulla.

COSA NON VA - Contro l'Empoli il Bari non è affatto piaciuto. L'inconsistenza dell'attacco si è fatta sentire. Senza Stoian squalificato e, con Forestieri che ha lasciato anzitempo il campo per un problema fisico dopo un intervento di un giocatore empolese, la compagine biancorossa in attacco non si è fatta viva.

TOP&FLOP - Nella gara di Empoli non si salva nessuno. Tutta la squadra ha interpretato male una partita che avrebbe potuto laciare biancorossi verso i playoff.

CONSIGLI PER IL MISTER - In questo momento è davvero difficile dare dei consigli ad un mister che, in una situazione difficile come quella barese, sta facendo più del dovuto.

IL FUTURO - Nel suo futuro il Bari dovrà tentare di fare più punti possibili in vista delle penalizzazioni che il club biancorosso avrà per il problema del calcioscommesse e del mancato pagamento dell'Irpef.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Lun 19 marzo 2012 alle 09:00 / Fonte: goal.com
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print