Come annunciato dalla società, la Ternana – al fine di sostituire il tecnico Lucarelli, capace di portare a casa una sola vittoria in stagione e di collezionare i soli 6 punti che attualmente congelano i rossoverdi a pari punti con il Feralpisalò ultimo della classe – ha optato per il ritorno in panchina di Roberto Breda, alla sua seconda esperienza con gli umbri. Di seguito, il comunicato del club.

“La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato in qualità di allenatore della prima squadra il signor Roberto Breda. Il tecnico veneto (è nato a Treviso il 21/10/69), torna sulla panchina delle Fere dopo l’esperienza della stagione 2015/16, sempre in Serie B, culminata con il raggiungimento della salvezza. Breda, che si è legato ai rossoverdi fino al termine della stagione, con opzione di rinnovo, avrà con se i seguenti collaboratori: Vincenzo Melidona (vice allenatore), Donatello Matarangolo (preparatore atletico).

Al neo-allenatore ed al suo staff il più sincero augurio di buon lavoro da parte del presidente Nicola Guida e di ogni componente societaria.”

Sezione: Serie B / Data: Mar 07 novembre 2023 alle 12:00
Autore: Mario Amoruso
vedi letture
Print