Una separazione finita male, malissimo, che continua però a trascinarsi negli anni con nuovi durissimi scontri tra i due ex coniugi. Matteo Sereni, ex portiere tra l'altro di Sampdoria, Lazio, Torino e Brescia, si è visto accusare dall'ex moglie Silvia Cantoro di abuso sessuali ai danni della loro figlia di soli otto anni.

Una vicenda ripresa da diversi quotidiani genovesi che vivrà un nuovo capitolo tra due settimane quando è stata fissato un incidente probatorio per capire la veridicità della versione della piccola. In passato, secondo una prima perizia, la versione e le accuse della bambina erano state giudicate non credibili.

Non ci sono però conferme sulle dichiarazioni della piccola, e in molti sospettano che la mossa della Cantoro sia solo l'ultima goccia di un vaso già stracolmo di odio e rancore. I due già in passato avevano avuto violenti scontri proprio per l'affidamento dei figli, e quindi non si può certo escludere che questa gravissima accusa possa essere in realtà totalmente infondata.

Sezione: Curiosità / Data: Sab 26 novembre 2011 alle 13:30 / Fonte: Eurosport.it
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print