Il ritiro è ancora in corso ma la testa della società biancorossa è proiettata sul calciomercato, dove si stanno riscontrando particolari difficoltà in fase di uscita, anche per quei calciatori ormai lontani dal progetto tecnico come Carlo De Risio. L'attuale sessione estiva rientra tra le più difficili degli ultimi anni, con squadre bloccate tra limitate disponibilità economiche e rose particolarmente abbondanti. Stando quanto rilevato in esclusiva dalla nostra redazione, la trattativa tra Pescara e Bari per il centrocampista è pressochè ferma. Nelle scorse settimane il club abruzzese ha chiesto informazioni ma non ha ancora deciso di affondare. Il motivo? Anche i delfini hanno numerosi elementi a centrocampo e prima di intervenire dovranno sfoltire il reparto. La sensazione è che l'affare andrà in porto con estrema calma nel mese di agosto, viste le intenzioni reciproche delle società e calciatore, pronto a riabbracciare mister Auteri, che lo ha esplicitamente richiesto.
Situazione più incerta per Marco Perrotta. Il difensore rimasto ha ricevuto delle offerte da alcuni club di Serie C, che però non sono state ritenute soddisfacenti. La sua partenza è così bloccata e, in base alle attuali dinamiche di mercato, difficilmente potrà sbloccarsi prima degli ultimi giorni di calciomercato. In caso contrario il classe '94 rimarrebbe a Bari, forte anche di altri due anni di contratto. In questo momento Perrotta è in Puglia insieme a Daniele Celiento, il cui recupero procede in maniera sempre più spedita.
In entrata, eccetto Antonio Mazzotta, non c'è alcuna pista imminente. Tra i nomi sondati non risulta quello di Alessio Curcio, che oggi dovrebbe raggiungere il ritiro con il Foggia ed iniziare la sua preparazione. Il Bari non ha mai avviato contatti con satanelli ed entourage del fantasista.
Altre notizie - Esclusive
Altre notizie
- 21:00 Chi sale e chi scende - Nikolaou sale in cattedra, Moncini spezza il digiuno. Gytkjaer e Verreth in affanno
- 20:00 Bari vincente, ma manca un rigore. Calvarese: "Frabotta tira giù Gytkjaer fallosamente"
- 19:17 Serie B, il Bari torna alla vittoria, goleada Venezia. Pareggia il Palermo. Risultati e classifica
- 19:00 Bari, domani la ripresa degli allenamenti in vista del Palermo
- 18:15 Mignani: "La squadra ha dominato gran parte della partita. Chi vince esulta, chi perde spiega"
- 18:00 Cesena-Bari, il tabellino della gara del “Manuzzi”
- 17:50 Rao: "Contento per il gol. Ora inizia un nuovo campionato, Longo ci ha dato la giusta carica"
- 17:40 Longo: "Tre punti pesantissimi. Il merito è dei ragazzi"
- 17:30 Lotta, traverse e salvataggi sulla linea: il Bari torna (finalmente) alla vittoria. Ed ora sotto con i rinforzi
- 17:20 Moncini torna decisivo, prima gioia per Rao. Bene Nikolaou. Le pagelle dei biancorossi
- 17:00 Il Bari torna a vincere in trasferta. A quando risaliva l'ultimo successo esterno
- 14:56 Cesena-Bari 1-2: Longo torna e vince. Rao e Moncini decisivi al Manuzzi. Rivivi il LIVE
- 14:00 Bari, dato imbarazzante sui contropiedi. Statistiche opposte per i romagnoli
- 13:00 Shpendi-Berti, coppia da urlo. Il Cesena è particolarmente prolifico in un momento della gara
- 12:00 Gytkjaer, digiuno da incubo. In un precedente, però, ha fatto peggio...
- 11:00 Bari, ricordi Ambrosino? Bloccato a Napoli. E l'agente ha tuonato: "Conte, non mi faccio prendere per il c..."
- 10:30 Bari, la prima del Longo-bis e l'attesa di un segnale. I temi di Cesena-Bari
- 10:00 Cesena-Bari, i precedenti. Da Bivi a Favilli: quante sfide! Ma una squadra ha il bilancio migliore
- 09:00 Bari, arrivano i rinforzi Cuni ed Esteves. Ma ne servono altri: ecco i ruoli necessari
- 08:00 Aramu trova squadra. L'ex Bari giocherà in Serie C
- 07:00 Cesena-Bari, le probabili: Longo vara l'attacco pesante? Cistana leader, enigmi a centrocampo
- 22:30 Serie B, la Carrarese schianta l'Empoli nel derby toscano
- 22:00 Travini (TuttoCesena): "Avrei preferito affrontare il Bari con Vivarini in panchina. Mignani? Porta sempre il risultato a casa ma ha un difetto"
- 21:00 Verso Cesena-Bari: il dato sui tifosi biancorossi che saranno presenti
- 20:30 TuttoBari - Libera: "I De La avrebbero potuto fare di più. Cessione? Meglio qualcuno con la voglia di investire che restare nel limbo"
- 20:00 Partipilo al bivio: il ritorno di Longo come ultima chance. Ma domani non ci sarà
- 19:45 Libera a TuttoBari: "Longo? Serve solo cazzimma, senza grinta non si va da nessuna parte"
- 19:00 Di Francesco su Cheddira: "Ecco cosa mi ha detto dopo l'ufficialità"
- 18:30 Prossimo Turno - Aprono la giornata Carrarese ed Empoli. Incrocio playoff tra Modena e Palermo, debutto a Cesena per Longo
- 17:45 TuttoBari - Mercato, Esteves domani in città. Caprari piace ma c'è concorrenza
- 17:00 Polito elogia Cheddira: "Adatto per il Lecce, in campo non si risparmia mai"
- 16:30 Cesena, Mignani: "Il Bari ha storia e blasone, sarà dura"
- 16:10 Verso Cesena, sono 23 i convocati di Longo. Due gli indisponibili
- 16:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 15:00 Celiento: "Bari giù? Non me l'aspettavo. Mignani tecnico importante per me"
- 13:45 Caso ha scelto Monza. L'annuncio dei lombardi è tutto un programma
- 13:35 Tmw - Caprari, c'è anche il Bari. Ma il Verona si è inserito
- 13:00 Social - Castrovilli, l'importanza della famiglia. Sibilli, tra corsa e... Geolier
- 12:00 Longo vs Mignani: traiettorie diverse (e intense) in Puglia
- 11:00 Il mercato delle altre - Izzo firma per l'Avellino. Caso passa al Monza. Alberto Cerri sceglie Cesena
- 10:50 Rep - Verso il Cesena: quasi certamente assenti in due
- 10:00 Le giovanili - Vola l'Under 16 grazie ad un subentro impattante
- 09:00 Mercato, non solo Serie B. Da En-Nesyri a Lucca: cosa è successo (e può succedere ancora) in massima serie
- 08:00 Quando l’allenatore ritorna. Da Materazzi all’ultimo caso Vivarini: anche per Longo panchina-bis
- 07:30 Bari, niente Cerri. L'ariete del Como va in B, ma in un altro club
- 07:00 Tmw - Vicari saluta: intesa trovata. Trattativa in dirittura d'arrivo
- 06:45 RadioBari - Retroscena Trimboli: accordo fra le società, lui ha rifiutato
- 06:30 Maggiore verso l'addio. Sky: "Tornerà allo Spezia"
- 22:00 Il mercato degli ex - Obaretin conteso in Serie A, il Cesena sonda Novakovich. Galano in Serie D
- 21:00 TuttoBari - Iadaresta: "La squadra è composta da ottimi giocatori. Serve riscatto e voglia di lottare"
- 20:00 Lupo: "Di Cesare ds? Non è scelta azzardata. Mercato, necessario intervenire: vi dico dove"
- 19:27 Altro arrivo biancorosso. RadioBari: "Fatta per Esteves in prestito secco"
- 19:00 Iadaresta a TuttoBari: "In questo momento serve solidità. Di Cesare? Farà bene, incarna lo spirito di questa città"
- 18:30 La giornata - Sala video, poi allenamento sul sintetico. Domani rifinitura e partenza per la Romagna
- 18:26 Di Marzio - Bari, è fatta per Cuni
- 18:00 Tmw - Il Bari ha sul taccuino una punta dell'Ascoli
- 17:45 Maxi scambio fra Bari e Samp? Rumor da Genova: sei calciatori coinvolti
- 17:30 VIDEO - Mister Longo si è (ri)presentato. Con lui anche LDL. Rivivi la conferenza
- 17:00 Bari-Palermo, le info sui biglietti. Via alla prevendita domani
- 16:10 Longo: "Ho chiesto giocatori pronti. Voglio solo gente motivata"


