È finalmente completo il quadro tecnico del Bari 2021-2022. Con l’arrivo di Michele Mignani in panchina, i biancorossi possono finalmente cominciare a programmare la prossima stagione. Vigile il nuovo diesse Ciro Polito, che avrà il compito di piazzare i numerosi esuberi reduci dall’ultima deludente annata. L’indiziato numero uno a lasciare la Puglia è Carlo De Risio, che dopo un solo anno sembra destinato a lasciare Bari destinazione Pescara, dove ritroverebbe il suo mentore Gaetano Auteri

Nella lista dei partenti rischia di aggiungersi anche Matteo Ciofani, che, data la conferma di Mirco Antenucci e probabilmente Valerio Di Cesare, potrebbe essere sacrificato in nome del ringiovanimento della rosa. L’esperto difensore può contare su diverse richieste dalla Serie B, tra cui quella del Frosinone, club nel quale ha militato per cinque stagioni. Chi invece ha intenzione di restare in biancorosso in cerca di rivalsa è Leonardo Candellone, in prestito dal Napoli fino al 2022 e desideroso di riscattarsi sotto la guida di Michele Mignani dopo una stagione decisamente negativa.   

In entrata piace sempre il difensore dell’Ascoli Raffaele Pucino, che potrebbe seguire in biancorosso il suo ex direttore Ciro Polito. Occhio anche a un altro bianconero come Riccardo Brosco, capitano dei marchigiani ma sempre più ai margini della progetto del Picchio. Anche per lui il futuro potrebbe essere in Puglia, dove ritroverebbe stimoli e fiducia dell’ambiente. 

Sezione: Esclusive / Data: Ven 18 giugno 2021 alle 18:30
Autore: Andrea Papaccio
vedi letture
Print