Questo che sta passando è l'ultimo weekend di relax in casa Bari, dato che dalla settimana prossima si tornerà a fare sul serio. Ecco dunque un elenco delle prossime date chiave dell'estate biancorossa:

10 Luglio: visite mediche a Bari per i calciatori confermati e i nuovi acquisti da ufficializzare.

12 Luglio: partenza per il Trentino con destinazione Bedollo, sede del ritiro.

17 Luglio: amichevole con la Fiorentina "B", dato che il club toscano volerà in America per disputare la ICC in quei giorni.

21-26 Luglio: altre due amichevoli da stabilire.

27 Luglio: fine ritiro e ritorno a Bari.

1 Agosto: triangolare del centenario con Salernitana e Reggina a Salerno.

Secondo il regolamento attuale, ma da prendere con le pinze, il Bari quest'anno non disputerà la Coppa Italia nazionale, ma soltanto la Coppa Italia di Serie C. Allora ecco che, una volta formalizzate le partecipanti al prossimo campionato, il 12 Luglio, si potranno stabilire le partecipanti e il tabellone. In ogni caso è abbastanza probabile che tale torneo inizi il 4 Agosto.

4 Agosto: Coppa Italia di Serie C, primo turno.

11 Agosto: Coppa Italia di Serie C, secondo turno.

25 Agosto: Inizio campionato di Serie C.

Nel mentre c'è da dire che comunque verranno ufficializzate nei prossimi giorni altre date importanti: conferenza stampa di LDL per presentare maglie e campagna abbonamenti, probabile amichevole (con una squadra straniera?) al S.Nicola per presentare la squadra, presentazione calendario Serie C, e tanto altro. 

Sezione: Focus / Data: Dom 07 luglio 2019 alle 16:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print