Verso la fine della partita di ieri tra Milan e Napoli, il portiere dei rossoneri Gianluigi Donnarumma si è rivolto in maniera adirata a un componente della panchina del Napoli; secondo le ricostruzioni, si tratterebbe dell’ex club manager del Bari, Matteo Scala.

Il Corriere dello Sport riporta l’accaduto, specificando che Donnarumma avrebbe gridato “Siete una banda”, rivolgendosi probabilmente al Team Manager del Napoli, ex Direttore Sportivo dei biancorossi.

Anche Milannews.it ha approfondito la vicenda, focalizzandosi sull’atteggiamento di Scala: “Per tutto l’arco della partita ed in particolare modo nel secondo tempo, dalla panchina del Napoli sono volate provocazioni nei confronti dei giocatori del Milan, con il team manager dei partenopei, Matteo Scala, particolarmente attivo a livello vocale. Le parole e le provocazioni sono andate avanti fino al triplice fischio di Pasqua, con Gigio che ha avuto un momento di tensione verbale con il dirigente napoletano, per poi tornare negli spogliatoi insieme ad Andrea Romeo”.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 15 marzo 2021 alle 12:00
Autore: Gabriele Ragnini
vedi letture
Print