Michele Cerofolini sarà il nuovo portiere del Bari. Dopo i piccoli rallentamenti registrati nel pomeriggio di ieri, la trattativa con il Frosinone si è definitivamente sbloccata. Il classe '99 è pronto a raccogliere la sfida biancorossa e difendere i pali della squadra di Fabio Caserta nella prossima stagione.

Non solo Cerofolini: il Bari è attivissimo sul mercato e sta per chiudere altri due innesti. È in arrivo Riccardo Pagano, giovane centrocampista di proprietà della Roma, che Caserta conosce bene per averlo già allenato a Catanzaro. Il calciatore approderà in Puglia con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Infine, si registra un’operazione sull’asse Napoli-Bari. I biancorossi accoglieranno Emanuele Rao, attaccante reduce dall’esperienza alla SPAL. Il classe 2006 verrà prima tesserato dal club partenopeo, per poi essere girato in prestito secco alla corte di Caserta. Per l'attacco, un altro nome che piace e che può essere un'idea è quello di Luca Vido, reduce dall'esperienza alla Reggiana. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 10:30
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print