Battute finali della stagione per quasi tutte le squadre della provincia barese: questo vale in particolare per il campionato di Serie D, giunto alla terz'ultima giornata. Per il Monopoli, invece, è già tempo di programmare la prossima annata. 

MONOPOLI - Potrebbe terminare l'esperienza di Beppe Scienza sulla panchina del Gabbiano. La società sta infatti valutando la riconferma: in caso di addio, stando a quanto riportato da TuttoC.com, il nome più quotato è quello di Ciro Ginestra.

ALTAMURA - La formazione biancorossa non sa più vincere, e nell'ultima giornata è stata superata con un rotondo 3-0 dal Portici. Per la formazione di Monticciolo, che non ha più nulla da chiedere a questo campionato, si tratta del quarto ko consecutivo e della decima gara in serie senza successo.

GRAVINA E BITONTO - Scatto importante per i gialloblù, che hanno superato i neroverdi nel derby grazie allo 0-1 firmato da Perez. Per il Gravina è un successo importantissimo, che permette di allungare sulla zona retrocessione. Nonostante la sconfitta, il Bitonto rimane in zona play-off, con due lunghezze di vantaggio sull'Audace Cerignola.

MOLFETTA - Quarta sconfitta consecutiva anche per il Molfetta, che crolla in casa con la Fidelis Andria, vittoriosa per 0-2. La formazione della provincia, in ogni caso, non ha più nulla da chiedere al campionato, vista la salvezza ormai raggiunta.

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Ven 04 giugno 2021 alle 00:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print