Sono già nel capoluogo pugliese e domani mattina saranno presentati alla stampa nella sala Messapia dell'Hotel Palace. Stiamo parlando di Devis Mangia e Stefano Antonelli rispettivamente nuovo allenatore e direttore sportivo della società biancorossa. 

IL MISTER - Mangia era dato come favorito per prendere il posto di Alberti e Zavettieri sulla panchina biancorossa già da diversi giorni. Toccherà a lui proseguire sulla scia del lavoro impostato dai precedenti allenatori. Nonostante la giovane età, Mangia ha al suo attivo importanti esperienze avendo allenato per 5 mesi il Palermo in serie A e condotto la Nazionale Under 21 alla finale degli Europei di categoria la scorsa estate. Nel campionato di serie B 2013/14 ha sostituito Stroppa sulla panchina dello Spezia al termine del girone d'andata. I liguri hanno ottenuto la qualificazione ai play-off ma sono stati sconfitti dal Modena nel turno preliminare. 

DIESSE - Stefano Antonelli è stato invece la principale novità delle ultime ore. Il 48enne romano arriva dal Siena dove ha ricoperto l'incarico di ds nelle ultime due stagioni. In passato è stato procuratore e agente FIFA nonché consulente per l'Udinese (periodo durante il quale ha conseguito l'abilitazione da direttore sportivo) e amministratore delegato del Torino

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 08 luglio 2014 alle 01:05
Autore: Francesco Serrone
vedi letture
Print