La prima di otto finali. Bari-Benevento, oggi pomeriggio, segna l'inizio di una volata che potrebbe trovare ulteriore coda con i playoff. Per intanto il Bari dovrà terminare nel miglior piazzamento possibile un campionato fin qui condotto sopra le righe. L'obiettivo è vincere per dare una risposta dopo lo schiaffo di Terni e rimettersi sulla retta via.

QUI BARI: A disposizione di Mignani non ci sarà Benali, riecco invece Folorunsho, finalmente tornato arruolabile dopo il lungo stop. Ma l'eclettico italo-nigeriano sarà centellinato con un ingresso a gara in corso. Rimane dunque una maglia sulla trequarti a disposizione fra Bellomo e Botta, con Molina altro volto utile sul tema. In attacco Antenucci parte ancora avanti ad Esposito per far coppia con Cheddira, reduce dai test internazionali con la nazionale marocchina. Nessun dubbio negli altri posti in formazione dove dovrebbero figurare i titolarissimi, compresi Di Cesare e Maiello di rientro dalle rispettive squalifiche.

Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benedetti; Botta; Antenucci, Cheddira.

QUI BENEVENTO: E' un campionato difficile quello dei campani. La formazione di Stellone (ex dell'incontro, decisamente deludente la sua esperienza in biancorosso) era partita con ben altre ambizioni: è, invece, terz'ultima, e oggi sarebbe retrocessa in C. Già annunciato dal tecnico l'undici anti-Bari.

Benevento (3-4-2-1): Paleari; Letizia, Veseli, Tosca; Improta, Viviani, Acampora, Foulon; Carfora, Tello; Pettinari.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 01 aprile 2023 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print