Il pari contro l'Avellino lascia l'ennesimo amaro in bocca. Nulla da fare, nemmeno ieri, per Gytkjaer e compagni, ormai pienamente impelagati nella lotta per non retrocedere. Delusi i tifosi che, ieri, hanno assistito dallo stadio o da casa all'ennesimo risultato deludente. Sulla nostra pagina Facebook tutta la preoccupazione dei supporter biancorossi. 

"Oggi con 2-3 calciatori tecnici l'avremmo vinta", il rammarico di Vincenzo. Per Vito, "Tolto Mane tutto il resto è noia come cantava Califano". Vince scrive: "Personalmente non vedo nulla di buono in un pareggio casalingo con un modestissimo Avellino. Intanto, altre squadre di bassa classifica vincono e noi sprofondiamo sempre più". Giacomo incalza: "Io oggi ho visto una squadra decente che ha giocato con il sangue agli occhi e ho davvero sperato fino all’ultimo di vedere il gol vittoria. Peccato. Però va detto che Gytkjaer quel gol a porta vuota non lo può sbagliare e Vivarini non ci sta capendo assolutamente nulla. Perché mettere Moncini solo a tre minuti dalla fine?".

Da Vincenzo alcuni consigli per il mercato di gennaio: "Fuori Meroni, Pucino, Nikolaou, Verreth, Braunoder. Castrovilli non può giocare 90 minuti, così come Gytkjaer. Una squadra da rifondare!". Per Catello, in riferimento al rendimento di Vivarini, un laconico "Meglio Caserta". Per Francesco però, circa le dichiarazioni post-gara dello stesso Vivarini, "Sul fatto che manca qualità ha ragione da vendere".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 28 dicembre 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print