Il Natale è passato e il Bari è pronto a tornare in campo: questa sera, al San Nicola, i galletti ospiteranno l'Avellino per l'ultima sfida del 2025 prima della sosta a cavallo di Capodanno. Per i biancorossi, la sfida di oggi contro gli irpini è di vitale importanza per non sprofondare ancora di più negli abissi della classifica. Nonostante le feste, i galletti si sono allenati per arrivare al meglio a questo importante appuntamento: tra una sessione e l'altra, però, hanno postato foto e video sui propri canali social.

Un grido senza descrizione quello postato da Nicola Bellomo in settimana. Il fantasista barese ha postato la foto della sua esultanza rabbiosa dopo il rigore trasformato contro il Catanzaro, che non ha comunque evitato la sconfitta. 

Natale significa anche far felici i bambini, e la piccola di Mirko Antonucci sicuramente è stata felicissima: l'esterno romano ha postato un video della sua bambina mentre apre i regali di Natale. Una gioia immensa, che solo i bambini durante questo giorno magico possono trasmettere. Gioie in famiglia anche per Peppe Sibilli, che ha postato una carrellata di foto assieme alla sua dolce metà e al suo figlioletto, augurando a tutti buon Natale.

Mehdi Dorval, invece, è impegnato con la sua Algeria in Marocco per la Coppa d'Africa. Con la sua nazionale, l'ex Cerignola affronterà il Burkina Faso domani: per l'occasione, ha postato una serie di foto dei suoi allenamenti in ritiro.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 27 dicembre 2025 alle 13:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print