Prosegue il duello a distanza fra Bari e Genoa. E' già successo nelle ultime due settimane: prima in campo i biancorossi, poi la risposta dei grifoni. Sempre arrivata, l'ultima reazione è stata quella che, ieri, ha portato i rossoblu a +3, complice la vittoria contro la Ternana firmata Badelj, e il pareggio del Bari contro il Frosinone.

Le parti si invertiranno il prossimo weekend. Sarà il Genoa, infatti, ad aprire le danze sabato pomeriggio a Brescia. Un match, classifica alla mano, non troppo temibile, ma i biancorossi possono sperare vista l'indecifrabilità del torneo cadetto e il suo proverbiale equilibrio. Riuscirà alle Rondinelle la grande sorpresa? La gara del Bari, invece, si disputerà di domenica: i galletti di Mignani saranno impegnati a Terni contro un avversario ora impantanato a centro classifica, dopo l'ennesimo risultato negativo di una fase di campionato decisamente sfortunata e con un Lucarelli richiamato in panchina, per ora senza risultati.

Prima il Genoa, poi il Bari, dunque. La prospettiva di un altro weekend ricco di emozioni è assolutamente reale. Per la cronaca, il Sudtirol (terzo incomodo nella caccia al secondo posto) sarà impegnato invece sabato in casa contro la Spal. Un altro match sicuramente da monitorare.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 13 marzo 2023 alle 15:00
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print