Se la Juve Stabia sta vivendo un buon momento di forma, lo deve principalmente al ritorno di Novellino. Dopo la sconfitta rimediata col Monopoli il 26 febbraio, le vespe hanno richiamato alla base l'ex tecnico di Modena e Avellino. Con Novellino sono arrivate due vittorie in due gare, ma questa sera c'è l'esame di maturità contro il Bari.

Novellino affronta per la diciottesima volta, da allenatore, i biancorossi in partite ufficiali: il bilancio è di 4 successi dell’attuale allenatore gialloblu, 6 pareggi (cinque dei quali per 1-1) e 7 vittorie pugliesi (quattro delle quali per 1-0). Il ko interno per 0-1 del Modena di Novellino, il 28 febbraio 2015, serie B, gli costò l’esonero dalla panchina dei canarini. Allo stesso modo, il ko interno del 2 aprile 2018 del suo Avellino contro il Bari fu decisivo per l'esonero dalla società irpina. Insomma, quando Novellino vede il Bari le conseguenze sono spesso fatali

Primo confronto tecnico tra Novellino e Mignani, mentre per il tecnico ligure sarà la seconda volta da avversario della Juve Stabia dopo la gara d'andata.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 16 marzo 2022 alle 13:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print