Bari e Samp non si fanno male al San Nicola. Dopo il match, Fabio Caserta ha analizzato il match (e non solo) ai microfoni di RadioBari: "È normale chi ci si aspettava di più. Abbiamo fatto un buon primo tempo, meno bene nel secondo. Accettiamo i fischi di disappunto come gli applausi. Non stiamo facendo bene se i punti sono quelli".

Così su cosa è andato e non è andato: "Abbiamo fatto azioni poco manovrate. Il cambio modulo ha pro e contro. La Sampdoria voleva giocare sulle seconde palle e hanno fatto bene. Abbiamo rischiato poco, solo su piazzati regalati. Va fatto molto di più, ad oggi siamo entrambe in difficoltà. Abbiamo concesso troppo, dobbiamo migliorare nelle letture. Il sistema non è un problema, ma l'interpretazione. Bisogna giocare a calcio, anche per le caratteristiche dei singoli".

Queste le parole sull'atteggiamento dei suoi: "La voglia c'è sempre. Sono ragazzi che hanno bisogno di supporto, credo in loro. Sapevamo che questi momenti sarebbero arrivati. Siamo in difficoltà dal punto di vista della classifica, ora percorriamo la strada del lavoro".

Sui problemi fisici di Meroni e Vicari si è cosi espresso: "Meroni ha avuto crampi, spero che il problema muscolare di Vicari non sia grave. Sarà certamente out per la prossima".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 27 settembre 2025 alle 22:30
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print