Il Bari, dopo la sconfitta rimediata a Palermo, è pronto per tornare in campo. La prossima sfida vedrà i galletti impegnati in casa contro la Sampdoria: i biancorossi, dopo quattro giornate, sono ancora ad un punto, e contro i blucerchiati cercheranno i primi tre punti stagionali. Tra un allenamento e un altro, i calciatori guidati da mister Caserta hanno pubblicato foto e video sui propri canali social.

“I nostri ragazzi”. Inizia così il post che il Bari ha dedicato alla Primavera biancorossa, che ha sconfitto il Palermo 0-4. “La Primavera di mister Anaclerio fa poker al Palermo con una grande prestazione di squadra e le reti di Polito, Sibide, Soldani e Italia. Avanti così !” 

Stats time per Michele Cerofolini: sulla pagina Instagram del Bari è comparso un video con alcune parate dell’estremo difensore biancorosso seguite da alcune statistiche: 7 palloni recuperati e 6 parate nella sfida del Barbera. Sfida che ha visto esordire in biancorosso anche Leonardo Cerri, celebrato con un post sui social.

Castrovilli, già leader di questa squadra, mostra con orgoglio alcuni scatti della sfida del Barbera con un galletto seguito dai cuori biancorossi. Il messaggio è chiaro: siamo il Bari, ci rialzeremo.

Ricordate Antonucci e Cerri con la foto profilo dedicata ad un anime? L’ha fatto anche Dorval! Il terzino franco-algerino ha scelto Naruto, il protagonista dell’omonima serie.

Sezione: News / Data: Ven 26 settembre 2025 alle 19:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print