La conferenza pre-gara di Massimo Donati. E' un momento delicato per la Samp, prossimo avversario del Bari, il tecnico dei liguri, come riportato da tuttomercatoweb, ha spiegato: "Alla fine abbiamo fatto tutte le conferenze pre-partita e si è sempre parlato di noi, dei nostri problemi, dei nostri algoritmi e dei nostri ritiri, senza mai affrontare il discorso degli avversari. Vorrei partire dal fatto che andiamo a giocare una partita contro una squadra che, come noi, sta facendo fatica dal punto di vista dei risultati ma che, nonostante questo, è una squadra costruita bene in una piazza bellissima per fare calcio come la nostra. E' una partita difficile da affrontare perché entrambe le squadre vogliono uscire da questo momento".

E ancora... "Noi lavoriamo da incazzati. Perché abbiamo zero punti. Ed è giusto che siamo arrabbiati perché non è giusto avere zero punti e poi perché vogliamo uscire da questa situazione. C'è dispiacere ma non possiamo soffermarci su questo aspetto, dobbiamo concentrarci sul campo e fare il meglio per portare gli episodi dalla nostra parte".

Donati ha parlato così dell'ex Benedetti... "E' un giocatore molto serio e molto professionale che può giocare in più ruoli. Lo apprezzo molto perché può ricoprirli tutti. A volte ha troppa foga e dovrebbe pensare di più senza fare le cose di fretta".

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Ven 26 settembre 2025 alle 14:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print