Tre punti in saccoccia, e testa della classifica solitaria, aspettando che le altre squadre recuperino le partite non giocate nelle giornate precedenti. Il tifoso barese, nonostante la sofferenza patita sul campo della Cavese, appare ottimista sul prosieguo del cammino del team barese, e questo stato d’animo traspare anche dai commenti rilasciati dai lettori sulla nostra pagina Facebook.

Se Matteo parla di “partita dominata nel primo tempo, e da chiudere, ma siamo alla terza di campionato. C’è poco da fare, questa squadra ha una garra diversa, attacca, propone, gioca”Andrea scrive “bella vittoria, meritata.” Stessa visione dei fatti ha Saverio, che nota qualche scricchiolio nel reparto arretrato: “Una volta regolata la difesa si potrà fare un campionato superiore a quello della Reggina della scorso anno”. Più critica l’opinione di Gianfranco, che ritiene di aver visto una “brutta partita, giocata però su un campo di patate”. Anche Gianluigi vede “di buono solo i tre punti, in attesa (speriamo) di crescere”. L’augurio migliore per mister Auteri arriva da Orazio, che definisce il tecnico “un grande mister. Spero vinca e metta a tacere tutti i suoi detrattori”.

Dibattito acceso anche sull’esordio con gol in Nazionale dell’ex biancorosso Ciccio Caputo. Se per Nicolaogni giocatore ha un percorso, a Bari non ha espresso il meglio, per cui giusto farlo andare”, Aldo, riguardo all’attaccante del Sassuolo, scrive “sei un grande. Peccato che non tutti hanno saputo apprezzarti.”

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 08 ottobre 2020 alle 14:30
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print